copertina amzon gioch Fonte foto: Web
TECH NEWS

Amazon Game Studio, in arrivo tre videogiochi per PC con Twitch

Breakaway, Crucible e New World sono i tre nuovi videogame prodotti da Amazon Game Studio e presentati a San Diego durante il TwitchCon 2016

Tre nuovi titoli per conquistare il mercato dei videogame. Amazon non si pone limiti e durante il TwitchCon 2016 (la conferenza annuale ospitata dalla web tv dedicata ai videogiochi) presenta Breakway, Crucible e New World, i primi titoli a budget elevato sviluppati da Amazon Game Studio.

Breakaway, lo sparatutto secondo Amazon. Da semplice libreria online, in 20 anni Amazon si è trasformata in un colosso dell’entertainment: serie tv, streaming musicale e da oggi anche produttore di videogame dedicati a un pubblico di massa. Breakaway sarà la punta di diamante: uno sparatutto in terza persona, ambientato in un pianeta alieno, che vedrà fronteggiarsi due fazioni nemiche per la conquista del territorio. La grande novità riguarda la totale integrazione di Twitch all’interno del videogame: i gamer potranno utilizzare la piattaforma per interagire direttamente con il proprio pubblico e impartire delle lezioni su come affrontare le mappe più difficili.

Come giocare a New World e Crucible

Amazon
Amazon

New World è un multiplayer online dove i gamer dovranno collaborare l’uno con l’altro per costruire il proprio percorso di gioco e condividerlo sui canali social. Il gameplay è molto particolare e inoltre New Wolrd prevedrà un’integrazione totale con Twitch al fine di gestire al meglio la propria esperienza di gioco. Crucible, invece, è un first person shooter ambientato in un mondo alieno: gli appassionati dovranno gestire al meglio le alleanze con gli altri esseri presenti sul pianeta per riuscire a completare gli obiettivi finali. Al momento non si conoscono le date di uscita dei tre videogame: l’unica cosa certa è che Amazon ha deciso di puntare fortemente sul mondo dei videogiochi presentando tre titoli dalle caratteristiche interessanti. Vedremo se nei prossimi mesi l’azienda di Jeff Bezos ci regalerà altre sorprese.

Ti raccomandiamo