apple-support Fonte foto: Apple
APPLE

Apple Support, l’applicazione ora è disponibile anche in Italia

L’azienda di Cupertino estende il supporto all’applicazione anche all’Italia. Apple Support permette di avere suggerimenti e informazioni sui device Apple

26 Gennaio 2017 - Dopo due mesi dal lancio ufficiale in Olanda, Apple rende disponibile anche in Italia Apple Support, l’applicazione che permette agli utenti di richiedere un appuntamento al Genius Bar e che offre guide e articoli per risolvere i problemi che affliggono i device della mela morsicata.

Con lo sviluppo di Apple Support, l’azienda di Cupertino sta cercando di migliorare i servizi offerti agli utenti nella speranza di diminuire i tempi di attesa per la risoluzione dei problemi che affliggono l’iPhone e gli altri dispositivi della mela morsicata. Apple Support mette a disposizione degli utenti alcuni servizi che solitamente sono disponibili solamente sul sito dell’azienda di Cupertino: grazie all’applicazione basteranno pochi secondi per richiedere l’aiuto del personale Apple. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente direttamente sull’Apple Store.

A cosa serve Apple Support

Con Apple Support gli utenti possono ricevere l’aiuto dei dipendenti dell’azienda di Cupertino direttamente tramite lo smartphone, per e-mail o tramite la chat presente all’interno dell’applicazione. Inoltre, è possibile prenotare un appuntamento al Genius Bar o leggere articoli d’approfondimento su come risolvere i problemi dei dispositivi dell’azienda di Cupertino. Apple Support è stato lanciato inizialmente in Olanda, mentre lo scorso anno è arrivato anche negli Stati Uniti. Da oggi, invece, è ufficialmente disponibile anche in altri 22 nazioni, tra cui l’Italia. Una bella notizia per tutti gli utenti iPhone che potranno risolvere i loro problemi con pochi click sullo smartphone.

Ti raccomandiamo