APPLE

Apple Watch Nike+ in vendita dal 28/10. Prezzi e caratteristiche

Apple e Nike lanceranno venerdì 28 ottobre la linea pensata per i runner, un orologio di ultima generazione per avere ogni esercizio fisico sotto controllo

State cercando un valido motivo per iniziare ad andare a correre? Apple e Nike provano a spronarvi all’attività fisica con il nuovo Apple Watch Nike+, in arrivo venerdì 28 ottobre. Le aziende lo hanno definito come il compagno ideale per ogni runner, grazie alle funzioni che si adattano ai nostri progressi.

Le novità con Apple Watch Nike+Pratico da indossare grazie ai cinturini Nike Sport e dotato di un quadrante molto intuitivo. Apple Watch Nike+ unisce l’esperienza e le caratteristiche della serie Watch Sport di Apple con le funzionalità dell’app Nike+ Run Club. Applicazione che permette di avere motivazioni in tempo reale, consigli e suggerimenti dai coach e dagli atleti più esperti del mondo della corsa, e piani di allenamento che si adattano quotidianamente in base ai nostri progressi. Grazie a un display molto grande e luminoso con un solo sguardo potremmo tenere sotto controllo battito, meteo, attività svolta e cronometro.

Resistente all’acqua sino ai 50 metri

Apple Watch 2Fonte foto: Apple
Apple Watch 2

Se superare i limiti è il vostro pane quotidiano e dopo una bella corsetta vi viene voglia di un tuffo non c’è nessun problema. Apple Watch Nike+ è resistente all’acqua sino ai 50 metri di profondità. Tuttavia, non deve essere usato per sci nautico o altre attività che prevedano il contatto con l’acqua ad alta velocità. Ovviamente ogni nostro risultato potrà essere condiviso grazie all’app dedicata da Nike. In modo da ricevere suggerimenti e stimolare una sana competizione tra runner.

Misure e prezzi

Apple Watch Nike+ sarà disponibile in due misure, una di 38mm e l’altra di 42mm. Entrambe con cassa d’alluminio. I cinturini invece saranno disponibili in quattro diverse varianti di colore: nero/Volt, nero/Cool Grey, Flat Silver/bianco e Flat Silver/Volt. Apple Watch Nike+ da 38mm sarà sul mercato a un prezzo di 439€ mentre quello da 42mm costerà 469€. Sarà possibile comprarlo su Apple.com, Nike.com, presso gli Apple Store, alcuni Nike Store, nei rivenditori autorizzati Apple, nei negozi specializzati fra cui Macy’s and DICK’S Sporting Goods. Se non riuscite a trovare Apple Watch Nike+ nella vostra zona potrete verificare la disponibilità locale su www.apple.com/it/apple-watc h-nike o www.nike.com/applewat ch. Apple Watch Nike+ richiede iPhone 5 o successivo con almeno iOS 10. E alcune funzioni non sono disponibili in tutti i Paesi o in tutte le lingue.

 

(Il video in apertura Apple Watch — Introducing Series 2 (1) è tratto da YouTube)

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo