TECH NEWS

Babbo Natale in realtà virtuale col Samsung Galaxy Gear VR

Che ne direste di partecipare, anche solo dal divano di casa, alla folle corsa di Santa Claus in quest'ultima esperienza natalizia offerta dal Samsung Gear VR?

“The Night Before” è l’ultima di una serie di esperienze dedicate al Natale proposte dal Gear VR. Disponibile all’inizio del mese in 4D VR in alcuni paesi selezionati, adesso tutti possono guardarlo – sotto forma di un video a 360 gradi da YouTube (o qui da noi) – in tutto relax a casa propria.

“The Night Before” vi porta in un viaggio magico con Babbo Natale, e il suo fedele elfo, mentre lascia il suo laboratorio al Polo Nord e vola in tutto il mondo (e non solo) per consegnare i regali a tutti i bambini che si sono comportati bene durante l’anno. Un’avventura ricca di effetti speciali in cui sarete trasportati dalle Piramidi a Tokyo, con un “detour” nello spazio per ammirare la Terra da una prospettiva “insolita”, fino ad arrivare in una New York illuminata da un tripudio di fuochi d’artificio sopra Downtown Manhattan. Santa, alla fine, esausto per questo velocissimo tour around the world, torna finalmente alla base in attesa di ripartire l’anno prossimo.

Buon Natale a tutti

È un’esperienza che, come spiega Samsung, è pensata per chi dispone del suo visore Gear VR, ma voleva in qualche modo fare un regalo a tutti tramite un breve video a 360 gradi di poco più di 3 minuti pubblicandolo su YouTube. Se vi trovate, o prevedete di partire per gli Stati Uniti durante le feste, potrete vivere l’esperienza completa “4D” presso lo stand Samsung al The Grove di Los Angeles e all’Herald Square Park a New York.

 

(video in apertura tratto da YouTube)

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo