ANDROID

Caratteristiche e data di uscita HTC U 11

L’azienda taiwanese è pronta a lanciare un nuovo top di gamma: si tratta dell’HTC U 11. Avrà una doppia fotocamera posteriore e monterà Snapdragon 835

L’anno del riscatto. Dopo un periodo di appannamento, HTC è tornata prepotentemente nel mondo della telefonia. E lo ha fatto fin dai primi mesi del 2017, con il lancio dell’HTC U Ultra e l’HTC U Play: il primo è uno smartphone top di gamma, mentre il secondo è un mid-level dalla buone caratteristiche tecniche ma dal prezzo elevato.

Ma i due smartphone presentati a gennaio non saranno l’unica sorpresa del 2017. L’azienda taiwanese ha annunciato per il 16 maggio il lancio del nuovo HTC U 11, uno smartphone top di gamma pronto a sfidare il Samsung Galaxy S8 e LG G6. HTC ha lanciato un teaser su YouTube dove mostra alcune delle funzionalità del device: l’utente potrà interagire con lo smartphone attraverso i bordi utilizzando delle gesture particolari. Per riuscire a riconquistare i fan delusi, HTC è pronta a investire su nuove funzionalità e anticipare le mosse degli avversari.

Caratteristiche HTC U 11

L’azienda taiwanese vuole continuare sul solco tracciato con l’HTC U Ultra che, nonostante un prezzo abbastanza elevata, ha ricevuto delle buone recensioni da parte degli esperti del settore. L’HTC U 11 sarà un vero e proprio top di gamma: monterà un chipset Snapdragon 835, supportato da almeno 4GB di RAM e da 64GB di memoria interna. Lo schermo sarà da 5,5 pollici con una risoluzione 2560 x 1440 pixel. Per quanto riguarda il comparto fotografico, nella parte posteriore ci sarà una doppia fotocamera da 12 megapixel, mentre nella parte anteriore la fotocamera sarà da 16 megapixel e avrà delle funzionalità specifiche per i selfie. La batteria dovrebbe essere da 4.000 mAh. L’HTC U 11 sarà disponibile in cinque colorazioni differenti, ma per quanto riguarda il prezzo non si hanno notizie.

 

Il video in apertura è tratto da YouTube

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo