caviar_nokia_putin Fonte foto: Caviar
SMART EVOLUTION

Ecco il Nokia 3310 da 1600 euro: è in oro e con il volto di Putin

È il Caviar Nokia 3310 Supremo Putin: esternamente è in maglia di titanio e oro ed è costruito in onore del presidente russo

La rinascita del Nokia 3310 ha evocato forti ricordi. Una ventata di nostalgia che forse a qualcuno ha dato anche alla testa. Sì perché l’azienda russa Caviar ha realizzato una versione del famoso telefonino con scocca in titanio e guarnizioni in oro. E c’è anche il faccione di Putin, per un prezzo finale di 1,600 euro.

Nokia al Mobile World Congress 2017 di Barcellona ha presentato al mondo il nuovo 3310, un telefonino che per durata della batteria e resistenza agli urti ha fatto la storia del settore mobile. Come prevedibile il dispositivo Nokia è subito diventato una tendenza. In pochi però si sarebbero aspettati di trovare anche una versione da 1,600 euro. Anche perché la caratteristica forte del Nokia 3310 è sempre stata il bassissimo prezzo rispetto agli smartphone odierni. Eppure la società russa Caviar, specializzata in rivestimenti con materiali preziosi di dispositivi elettronici, ha voluto realizzare una versione del 3310 in onore di Putin.

Specifiche Caviar Nokia 3310 Supremo Putin

Premi sull'immagine per scoprire come sarà fatto il Nokia 3310, lo smartphone più atteso del Mobile World CongressFonte foto: Kelvin /ConceptPhones
Premi sull’immagine per scoprire come sarà fatto il Nokia 3310, lo smartphone più atteso del Mobile World Congress

Caviar Nokia 3310 Supremo Putin, è questo il nome del 3310 da oltre mille euro. Come si intuisce dal nome è un dispositivo molto legato alla Russia. Nella parte posteriore c’è il volto di Putin, interamente in oro, e la società ha dichiarato che in questo modo sarà possibile farsi un selfie allo specchio insieme al presidente. Il dispositivo non ha niente di diverso a livello di caratteristiche rispetto all’originale, mentre esternamente è realizzato con maglia di titanio e decorazioni in oro. In oro è anche la targhetta riportante parte dell’inno nazionale russo posizionata in basso nella parte posteriore. Caviar Nokia 3310 Supremo Putin è venduto in una grossa ed elegante scatola rossa. Per chi fosse interessato sul sito Caviar è disponibile per 99mila rubli, in pratica 1,603 euro.

Premi sull'immagine per scoprire tutti gli smartphone presentati al MWC 2017Fonte foto: Nokia
Premi sull’immagine per scoprire tutti gli smartphone presentati al MWC 2017

Ti raccomandiamo