Libero
HOW TO

Come guardare la diretta streaming di Italia-Belgio di Coppa Davis

Sarà possibile seguire Italia-Belgio di Coppa Davis anche in diretta streaming sul portale di Supertennis, la televisione della Federazione Italiana Tennis

Pubblicato:

Come guardare la diretta streaming di Italia-Belgio di Coppa Davis Fonte foto: Maxisport / Shutterstock.com

Italia contro Beglio, Andrea Seppi contro David Goffin. Con l’assenza di Fabio Fognini, fresco semifinalista del Master 1000 di Miami, l’Italia è chiamata a una vera e propria impresa per battere il Belgio. In palio l’accesso alle semifinali di Coppa Davis, il più importante torneo di tennis rivolto alle nazionali.

E come sempre sarà possibile seguire la Coppa Davis di tennis in live streaming su alcune piattaforme che offrono agli utenti la diretta dell’evento. Le partite accompagneranno gli utenti per tutto il weekend: venerdì alle 14 inizieranno i primi due singolari, mentre il sabato sarà dedicato al doppio e infine domenica 9 aprile si concluderà con gli ultimi due singolari. Sarà il palazzetto dello sporti di Charleroi (cemento indoor) a ospitare la sfida di Coppa Davis tra Italia e Belgio. La diretta televisiva sarà affidata al canale della FIT (Federazione italiana tennis) Supertennis disponibile sia sul digitale terrestre sia sul satellitare.

Come vedere la diretta streaming di Coppa Davis Italia-Belgio

Se non si potrà vedere la sfida di Coppa Davis in diretta tv, gli utenti potranno affidarsi allo streaming online. Infatti, Supertennis offre sul proprio sito la diretta dei cinque incontri tra Italia e Belgio. Per riuscire a vedere la Coppa Davis in diretta streaming basta collegarsi al portale Supertennis.tv dalle 14 di venerdì e seguire il primo dei cinque incontri tra Italia e Belgio. Se non si avrà la possibilità di avere una connessione stabile, ma non si vuole perdere nemmeno uno scambio ci si può affidare all’applicazione di Supertennis disponibile per Google Play Store e per App Store. L’utente potrà seguire sia in diretta streaming sia con la diretta testuale le gara di Coppa Davis tra Italia e Belgio.

Come vedere il live streaming di Coppa Davis Italia-Belgio all’estero

Per gli appassionati di tennis che nel fine settimana tra il 7 e il 9 aprile saranno all’estero e vogliono vedersi la Coppa Davis in diretta streaming, potranno farlo utilizzando una rete VPN. Installarla è molto semplice e in cinque minuti sarà possibile accedere al sito di Supertennis.tv e guardare in streaming live Italia-Belgio.

TAG: