Libero
HOW TO

Come vedere gli internazionali BNL 2017 di tennis in diretta streaming

Torna il grande tennis a Roma con gli Internazionali BNL. Gli appassionati potranno seguire il torneo femminile e maschile anche in diretta streaming

Come vedere gli internazionali BNL 2017 di tennis in diretta streaming Fonte foto: Shutterstock

Per gli amanti del tennis, si tratta dell’evento dell’anno. Stiamo parlando degli Internazionali BNL 2017, il più importante torneo tennistico che si svolge a Roma e che avrà inizio il 15 maggio. La location è sempre la stessa: i campi del Foro Italico.

Con il passare degli anni gli Internazionali BNL di tennis hanno richiamato un numero di persone sempre maggiore, fino a diventare uno delle manifestazioni sportive più importanti dell’anno. Chi non potrà essere direttamente a Roma, potrà seguire il Masters 1000 di Roma seduto comodamente sul divano di casa. Infatti, il torneo maschile sarà trasmesso da Sky Sport, che ha garantito oltre 95 ore di diretta televisiva, mentre il torneo femminile andrà in onda su Supertennis, il canale satellitare della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile seguire gli Internazionali BNL 2017 in diretta streaming sulle piattaforme online dei due canali televisivi.

Come vedere Internazionali BNL 2017 in streaming

Vedere giocare Rafa Nadal sulla terra rossa è sempre piacevole. Il maiorchino sta disputando un ottimo 2017 e ha già conquistato due tornei sulla terra. Al Masters 1000 di Roma è il favorito per la vittoria mondiale, ma dovrà vedersela con il numero 1 al mondo Andy Murray e con Novak Djokovic. Se non volete perdervi nemmeno un match del campione spagnolo, potrete seguire gli Internazionali BNL 2017 in streaming sulla piattaforma SkyGo. Anche quest’anno la tv satellitare ha acquistato i diritti dell’evento e il torneo sarà trasmesso su Sky Sport 2HD e Sky Sport 3HD. Le fasi finali andranno in onda anche su TV8, il canale digitale di Sky. Per vedere la diretta streaming del Masters 1000 di Roma sarà necessario collegarsi a SkyGo, la piattaforma online di Sky e avere l’abbonamento al pacchetto Sport. Invece, per vedere gli Internazionali BNL 2017 in diretta streaming gratis, sarà necessario aspettare i quarti di finale.

Come seguire gli Internazionali BNL 2017 su Supertennis

Per vedere le partite del torneo femminile, che si giocheranno in contemporanea con quello maschile, sarà necessario collegarsi sul sito di Supertennis, la tv satellitare della Federazione italiana tennis. Per il tennis femminile italiano il periodo non è dei migliori, ma si prospetta comunque un torneo di grande qualità. Per seguire gli Internazionali BNL 2017 in streaming live basterà accedere a sito Supertennis e avviare la diretta delle gare. Saranno trasmesse tutte le sfide più importanti della giornata e le migliori partite delle italiane.