Libero
HOW TO

Come vedere il Roland Garros 2018 in diretta streaming

Rafa Nadal cerca l’undicesima affermazione sulla terra battuta parigina. Ecco come vedere in streaming le imprese del tennista spagnolo

Pubblicato:

Nadal impegnato nel Roland Garros Fonte foto: Shutterstock

Tre partite ancora e poi sapremo se Rafa Nadal ce la farà a vincere il suo diciassettesimo titolo del Grande Slam. Alla conclusione del Roland Garros 2018, infatti, mancano solo semifinali e finale, e il tennista spagnolo conferma il suo ruolo di favorito indiscusso.

Gli appassionati italiani, però, avranno altro a cui pensare (e tifare): Marco Cecchinato, autentica sorpresa del torneo parigino, sarà impegnato nella prima semifinale del torneo e avrà un compito tutt’altro che semplice. Dopo aver eliminato Novak Djokovic nei quarti di finale, dovrà provare ad avere la meglio sull’austriaco Dominic Thiem, ultimo a battere Nadal sulla terra rossa. La semifinale di Cecchinato contro Thiem prenderà il via alle 13 di venerdì 8 giugno e sarà trasmessa in diretta sui canali di Eurosport. Nel caso in cui siate in ufficio e non vogliate perdere l’incontro, vi basterà scoprire come vedere il Roland Garros 2018 in streaming e il gioco è fatto.

Come vedere gli Open di Francia di tennis in streaming

Come ogni anno, sarà possibile seguire tutte le partite del Roland Garros 2018 sui canali di Eurosport. L’emittente sportiva offrirà la copertura completa dell’evento, con la diretta che prenderà il via alle 11 del mattino per terminare a tarda sera, quando si spegneranno i riflettori del centro tennistico parigino. Per accedere alla diretta streaming del Roland Garros 2018 si avranno tre possibilità: Eurosport Player, SkyGo e Premium Play di Mediaset.

Grazie a Eurosport Player, sarà possibile seguire tutta la programmazione dell’emittente televisiva sportiva senza la necessità di essere abbonati a Sky o Mediaset Premium. Per vedere il Roland Garros 2018 in streaming basterà creare un profilo personale, sottoscrivere un abbonamento annuale e spulciare la programmazione. Sarà così possibile seguire in diretta streaming non solo la programmazione di Eurosport 1 ed Eurosport 2, ma vedere la diretta streaming da tutti i campi, inclusi quelli “minori”.

Per vedere il Roland Garros in streaming su Sky sarà necessario accedere alla piattaforma on demand dell’operatore satellitare con le proprie credenziali e, una volta terminato il caricamento, cercare Eurosport 1 ed Eurosport 2 nel pacchetto “Sport” e scegliere il canale che trasmette la partita da seguire.

Discorso analogo per Premium Play. Per vedere lo streaming degli Open di Parigi di tennis si dovrà accedere alla piattaforma on demand di Mediaset utilizzando le proprie credenziali e cercare Eurosport 1 ed Eurosport 2 nel carnet dei canali disponibili online.

TAG: