Libero
HOW TO

Come vedere in diretta streaming gratis Italia - Liechtenstein

Scopri come guardare Italia - Liechtenstein in diretta streaming gratis su smartphone, tablet e computer. La partita vale per la qualificazione a Euro 2020

Pubblicato:

bernardeschi, verratti e bonucci, nazionale italiana calcio Fonte foto: Marcin Kadziolka / Shutterstock.com

Prosegue il cammino di avvicinamento degli Azzurri a Euro 2020. Dopo la vittoria convincente nel primo match valevole per le qualificazioni agli Europei del prossimo anno, l’Italia cerca conferme contro il Liechtenstein. Una partita sulla carta molto semplice, ma che non bisogna prendere sotto gamba, soprattutto in questo momento dove gli Azzurri devono dimostrare di meritare la fiducia dei tifosi.

Anche il CT Mancini è convinto dell’importanza della partita e contro il Liechtenstein schiererà la miglior formazione possibile. Rispetto agli 11 scesi in campo contro la Finlandia, ci saranno pochi i cambi: Romagnoli dovrebbe prendere il posto di capitan Chiellini, sulla fascia destra giocherà Spinazzola, mentre al centro dell’attacco ci sarà Quagliarella. Confermato in attacco Kean: il giovane attaccante della Juventus sembra aver conquistato il posto da titolare in queste prime due partite della Nazionale. Il Liechtenstein, nonostante occupi il 181esimo posto nella classifica Fifa, è un avversario che non bisogna sottovalutare. Arriverà al Tardini con la voglia di strappare almeno un punto agli Azzurri. Ecco come vedere Italia – Liechtenstein in diretta streaming gratis su computer, tablet e smartphone.

Italia – Liechtenstein: orari e dove vedere il match in tv

Il calcio d’inizio di Italia – Liechtenstein è fissato per le ore 20:45. La partita si disputerà allo stadio Ennio Tardini di Parma. Come tutte le partite della Nazionale, Italia – Liechtenstein verrà trasmessa in diretta su Rai 1. Il match potrà essere visto anche in diretta streaming su RaiPlay, la piattaforma on demand della Tv di Stato.

Come vedere Italia – Liechtenstein in diretta streaming gratis su RaiPlay

Se questa sera siete impegnati e non potete vedere gli Azzurri, avete la possibilità di seguire Italia – Liechtenstein in diretta streaming gratis su RaiPlay. Per utilizzare RaiPlay non è necessario avere un abbonamento alla piattaforma, ma basta iscriversi gratuitamente. Il servizio supporta smartphone, computer e tablet. L’applicazione può essere scaricata direttamente dal Google Play Store o App Store.

Per guardare Italia – Liechtenstein in diretta streaming gratis è necessario lanciare RaiPlay intorno all’orario di inizio della partita e premere su Dirette. Si aprirà una pagina con tutti i canali della Rai disponibili in streaming e cliccando su RAI 1 partirà il live streaming gratis di Italia – Liechtenstein. Buona partita a tutti.

Chi non potrà vedere il match in streaming gratis, su Virgilio Sport è disponibile la diretta testuale di Italia – Liechtenstein.