Libero
SMART EVOLUTION

Cork Speaker, il tappo smart che trasforma la bottiglia in cassa

Cork Speaker è una piccola cassa collegabile via Bluetooth, è pensata per amplificare, grazie all’eco delle bottiglie, i suoni della nostra musica preferita

Pubblicato:

Cork Speaker, il tappo smart che trasforma la bottiglia in cassa Fonte foto: Cork Speaker

Chi ha bisogno di una cassa Bluetooth grande e potente per divertirsi e ascoltare musica all’aria aperta quando possiamo sfruttare le bottiglie? No, non siamo impazziti, ma stiamo parlando della nuova cassa da bottiglia, si avete letto bene, chiamata Cork Speaker.

Cork Speaker è una semplice cassa con degli altoparlanti, collegabile senza fili a diversi dispositivi elettronici. La particolarità di questo accessorio è che sfrutta l’amplificazione delle bottiglie di vetro o plastica per modificare i suoni riprodotti. Grazie a un doppio “tappo” la cassa è collegabile a praticamente qualsiasi tipo di bottiglia. Da quelle sottili delle bevande gasate sino a quelle più larghe usate per il latte e i succhi di frutta. L’adattatore è in plastica e si può modificare per adattarsi al collo della bottiglia, inoltre è facilmente lavabile dopo l’uso. Attenzione a considerare Cork come un semplice oggetto divertente, gli sviluppatori assicurano sulla qualità dell’audio.

Il tappo smart Cork Speaker

Possiamo definirlo come una cassa che fa da “tappo smart” alle nostre bottiglie. E il design ricorda particolarmente un tappo di sughero dalla forma ingrossata. È disponibile in quattro colorazioni: rosso, nero, argento e bianco. Cork è molto facile da portare in giro, anche perché pesa solo 100 grammi e presenta delle misure mini: 46 millimetri x 63 millimetri. Gli sviluppatori garantiscono che con questo sistema di riproduzione la musica sarà più nitida e profonda rispetto alle normali casse Bluetooth. Cork ha un’autonomia di 10 ore di utilizzo e si ricarica grazie a una porta USB. È molto facile da usare, per accenderlo basta utilizzare l’apposito tasto. Premendo il pulsante d’accensione per oltre due secondi attiveremo la funzione di ricerca per nuovi dispositivi Bluetooth da collegare alla cassa.

Libero Annunci

Libero Shopping