FIT_Orange Fonte foto: Comunicato stampa
WEARABLE

Ecco il nuovo Huawei Fit: lo smartwatch che fa da personal trainer

Il nuovo prodotto dell’azienda cinese offre il tutoraggio in cinque diverse attività fisiche, resiste fino a 50 metri di profondità e ha un’autonomia di sei giorni

Dopo aver ben impressionato i consumatori con i suoi smartphone Huawei prova a fare la voce grossa anche nel mercato degli sportwatch grazie al nuovo Huawei Fit. Un orologio intelligente pensato per tutti gli amanti dell’attività fisica, grazie ai cinque esercizi sportivi supportati.

Huawei Fit: un personal trainer al vostro polso. L’ultimo smartwatch di Huawei è realizzato in collaborazione con Firstbeat, azienda leader mondiale dell’analisi dei dati dell’attività fisica. Non a caso Huawei Fit si dichiara come uno dei migliori orologi intelligenti per la rilevazione e il controllo del battito cardiaco e delle calorie bruciate. Grazie alla sua funzione Personal Trainer monitora costantemente l’esercizio fisico e invia dei promemoria per cambio attività, tempi di recupero e fornisce un controllo totale dell’attività fisica sul display. Può essere il compagno ideale in cinque attività: corsa, camminata, tapis roulant, ciclismo e nuoto.

Caratteristiche del nuovo Huawei Fit

(Tratto da YouTube)

Può gestire diverse fasi dell’allenamento grazie ai suoi consigli istantanei. Per esempio: riscaldamento, consumo grassi, lavoro aerobico e anaerobico, tutti segnalati sul quadrante con un’interfaccia chiara e accattivante. Resiste a 5 atmosfere di profondità (50 metri) e la sua autonomia è di circa sei giorni. È possibile ricaricarlo in un tempo abbastanza breve: un’ora e mezza. Il display è realizzato interamente in vetro in Gorilla Glass 3. La versione da 20mm è disponibile dal 1 dicembre, nella colorazione Titanium Grey con cinturino nero, a 149 euro. Mentre le versioni da 18 mm, in argento con cinturino arancio o in grigio con cinturino nero, saranno disponibili sul mercato a partire da gennaio 2017.

 

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo