Libero
TECH NEWS

Fifa 18, il primo trailer sarà presentato il 5 giugno

Electronic Arts ha annunciato sulla sua pagina Facebook che il primo trailer di Fifa 18 sarà lanciato il 5 giugno. Attese novità per gameplay e partnership

Fifa 18, il primo trailer sarà presentato il 5 giugno Fonte foto: Fifa

Tanto atteso, tanto desiderato, Fifa 18 sta finalmente arrivando. A darne notizia è la stessa Electronic Arts attraverso il suo profilo ufficiale su Facebook: Fifa 18 sarà presentato ufficialmente il 10 giugno, mentre la data di uscita è fissata entro fine settembre.

Ma la vera notizia dell’ultima ora riguarda il lancio sul canale YouTube di EA Sport Fifa del trailer dell’edizione 2018 del videogame di simulazione calcistica più venduto al mondo. L’annuncio da parte della software house è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, oramai tutti attendevano l’evento organizzato da Electronic Arts per il 10 giugno all’apertura dell’E3 di Los Angeles, la più importante fiera internazionale dedicata ai videogame. Secondo le indiscrezioni, il trailer metterà in mostra alcune delle novità di Fifa 18: un gameplay ancora più reale, una versione completamente nuova per Nintendo Switch e la possibile partnership con Sony.

Le novità di Fifa 18

Il trailer di Fifa 18 sarà lanciato sul canale YouTube ed è già diventato uno degli argomenti di discussione dei fan della serie. Quali saranno le novità di Fifa 18? Cosa mostrerà il trailer? È ancora difficile dirlo, ma sicuramente verranno mostrate le novità legate al gameplay e i miglioramenti della modalità “Il mio Viaggio”. Inoltre, qualche secondo del video sarà dedicato anche la versione di Fifa 18 per Nintendo Switch, che si annuncia completamente differente rispetto a quella “classica”. Infine, Sony potrebbe annunciare la partnership con EA che porterebbe sulla PlayStation 4 i giocatori “Leggendari”.

Quando esce Fifa 18

Difficilmente il video farà luce sull’uscita di Fifa 18. Per la data ufficiale sarà necessario aspettare l’evento organizzato da Electronic Arts per il 10 giugno all’E3.