Honor-9 Fonte foto: TENAA
ANDROID

Honor 9, arrivano le prime indiscrezioni. Ecco come sarà fatto

Trapelano dalla Cina le prime informazioni sull’Honor 9, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese. Fotocamera dual-lens e schermo da 5,7 pollici.

22 Gennaio 2017 - Nome in codice Honor DUK-TL30. Arrivano dal sito cinese TENAA le prime notizie sul nuovo top di gamma di Honor, l’azienda consociata di Huawei. Negli ultimi anni Honor è riuscita a farsi apprezzare anche in Italia grazie a smartphone dal buon rapporto qualità prezzo.

Dopo aver presentato l’Honor 6X sul palco del CES 2017 di Las Vegas, la società cinese è già pronta a lanciare il suo nuovo top di gamma. Dopo le ottime recensioni ottenute dall’Honor 8, ora l’azienda si appresta a lanciare la versione successiva l’Honor 9. L’obiettivo è di continuare ad allargare la propria base di utenti, facendo arrivare i propri prodotti in nuovi continenti. Le caratteristiche dell’Honor 9 lo posizionano al fianco di smartphone importanti come il prossimo Samsung Galaxy S8, LG G6, Nokia 6 e Huawei P10.

Caratteristiche Honor 9

L’azienda cinese ha apportato al proprio top di gamma poche modifiche rispetto al modello precedente. Soprattutto per quanto riguarda il design: le forme restano le stesse con gli angoli smussati per offrire una migliore presa sullo smartphone. L’Honor 9 dovrebbe montare un chipset Kirin 960 (lo stesso del Huawei P10 e del Mate 9), 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, espandibile fino 256GB con una scheda micro-SD. Una delle novità riguarda lo schermo: il device monterà un display da 5,7 pollici con una risoluzione 2560 x 1440. Nella parte posteriore, oltre al sensore per le impronte digitali, troverà posto una fotocamera dual-lens con un sensore da 12 Megapixel e uno da 2 Megapixel. La batteria sarà da 3900 mAh.

Data di uscita e prezzo

Ancora nessuna informazione né sulla presentazione né sul prezzo dell’Honor 9. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente delle novità al riguardo.

Premi sull'immagine per scoprire gli altri smartphone in uscita nel 2017Fonte foto: Ghostek
Premi sull’immagine per scoprire gli altri smartphone in uscita nel 2017

Ti raccomandiamo