igloohome-Smart-Keybox-01 Fonte foto: igloohome Pte Ltd
SMART EVOLUTION

Igloohome Smart Keybox è un portachiavi intelligente bluetooth

Ecco un modo originale e sicuro per controllare l'accesso alla vostra abitazione quando siete lontani da casa. Ecco come funziona

20 Dicembre 2016 - E se fosse possibile controllare l’accesso alla casa da qualsiasi luogo? Non c’è più un motivo per tornare a casa solo per far entrare qualcuno nella vostra abitazione, alla casa al mare o in montagna, o far entrare qualche ospite – magari in arrivo dal servizio Airbnb – perché ci pensa Igloohome Smart Keybox.

Igloohome consentire l’accesso alle vostre proprietà ad amici, ospiti, clienti, personale di servizio – o anche solo usare questo specialissimo portachiavi come backup nel caso i membri della famiglia dimenticassero le proprie chiavi. Basta semplicemente aprire questo portachiavi per recuperare le chiavi tramite un codice PIN univoco o una chiave Bluetooth che fornite a chi volete far entrare. Quando assegnate un codice PIN o una chiave Bluetooth potete, infatti, anche impostare il giorno e l’ora della partenza e la durata di validità del codice o della chiave.

A prova di hacker

Il vantaggio principale è che non dovete necessariamente essere presenti per aprire la porta della vostre, o delle vostre case ad eventuali ospiti. E altro vantaggio è che Igloohome Keybox non richiede un accesso a Internet che di questi tempi è sempre a rischio di hacking. La tecnologia Bluetooth è un modo alternativo per aprire il Keybox – semplicemente utilizzando lo smartphone nel raggio d’azione per sbloccarlo.

igloohome-Smart-Keybox-02Fonte foto: igloohome Pte Ltd
Non è necessario essere a casa per far entrare amici, ospiti o clienti: basta inviare loro un codice PIN sul cellulare per recuperare le chiavi o la smart card per aprire la porta delle vostre proprietà


Piccolo e discreto

Smart Keybox pesa circa 1.3 grammi e sembra, a prima vista una specie di lucchetto a forma di pera che misura 4.5 x 6.5 pollici per uno spessore di 1.5 pollici. La parte superiore è un anello sbloccabile in modo da poter agganciare questa “lucchetto” speciale alla maniglia della porta, a un cancello o a una ringhiera. Chi preferisce può appenderlo al muro con un chiodo. Smart Keybox, per proteggere la chiave al suo interno, è realizzato in lega di zinco rinforzato, mentre l’anello superiore rimovibile è in acciaio con un rivestimento in gomma di silicone. L’interno della Keybox è abbastanza spazioso per contenere fino a 6 chiavi fisiche – quelle tradizionali – e 7 smart card. Smart Keybox ha stipulato un accordo con Airbnb: in questo caso è l’azienda che genera e fornisce agli ospiti i i codici PIN per entrare in casa vostra, e restare il tempo programmato. È uno strumento utile anche per gli agenti immobiliari che possono fare la stessa cosa con i potenziali clienti. Igloohome Smart Keybox sarà in vendita a partire da aprile in tutto il mondo al prezzo speciale di 169.00 dollari.

Ti raccomandiamo