Libero
DIGITAL LIFE

Il passeggino elettrico da 3000 dollari che insegna a guidare

Il passeggino di D. Throne costa 3000 dollari, ma terrà il bambino impegnato quando si andrà a fare la spesa al centro commerciale

Il passeggino elettrico da 3000 dollari che insegna a guidare Fonte foto: D.Throne

Non tutti possono nascere con l’abilità di Vettel, Hamilton o Alonso, solo per citare tre nomi di piloti che hanno fatto grande la Formula 1 nell’ultimo decennio. In alcuni casi il talento bisogna allenarlo giorno e notte e se possibile fin da piccoli.

Per i genitori che credono nelle abilità dei propri bambini o che vogliono insegnargli l’arte della guida fin da piccoli possono acquistare il nuovo passeggino elettrico realizzato dall’azienda D.Throne. La mini-car è pensata per i genitori che non riescono a tenere a bada i propri figli all’interno del passeggino tradizionale: con la mini auto elettrica i bambini potranno divertirsi e imparare a guidare. Il passeggino elettrico dispone di un sedile in pelle e di sospensioni professionali per affrontare al meglio dossi e buche. La mini-car realizzata da D-Throne ha un unico problema: costa circa 3000 dollari.

Le caratteristiche del passeggino elettrico

Oltre al prezzo, il passeggino elettrico di D.Thorne ha un altro problema: il design. I ragazzi della startup statunitense hanno pensato bene di realizzare una mini-car che riprende lo stile degli anni ’30. Un po’ fuori moda, ma che potrebbe piacere agli amanti degli oggetti vintage. Sotto il corpo “old style” vive, però, una mini-car moderna con motore elettrico e sospensioni professionali. L’autonomia non è molto elevata, ma permette comunque di tenere impegnato il bambino per qualche ora. Dietro al passeggino è presente anche un piccolo carrettino dove i genitori potranno appoggiarsi ed essere trascinati dal bambino. Non sarà bellissimo e soprattutto non sarà economico, ma il passeggino elettrico si rivelerà utilissimo quando si dovrà andare a fare la spesa al centro commerciale.