apple-airpod-laydown Fonte foto: Apple
APPLE

Apple: mistero sugli auricolari AirPods, usciranno mai sul mercato?

Indiscrezioni fanno sapere che le cuffie wireless non saranno messe in vendita prima di gennaio 2017 anche se gli utenti speravano di poterle acquistare per Natale

Si infittisce il mistero sull’uscita delle AirPods. Le nuove cuffie senza fili Apple. Già il mese scorso l’azienda aveva ritarato il lancio sul mercato per l’ultimo modello di auricolari wireless. Molti le avevano già adocchiate come possibile regalo di Natale, ma ora la domanda è: le AirPods usciranno mai?

AirPods uscita rimandata a quando? Apple a ottobre ha specificato che l’uscita dei nuovi auricolari wireless è stata rimandata poiché il dispositivo presentava ancora delle migliori da applicare prima di aprire la vendita ai clienti. Sul sito web Apple il prodotto viene indicato come “attualmente non disponibile”. E non viene specificata una data. Anche se voci interne all’azienda hanno rimandato l’ingresso sul mercato per AirPods almeno sino a gennaio 2017. Sicuramente non saranno presenti sugli scaffali per lo shopping natalizio. Anche se alcuni rivenditori avevano già ricevuto da Apple alcune unità demo da far testare alla clientela.

L’indiscrezione sull’uscita a metà novembre

Se per i pessimisti le cuffie AirPods di Apple non vedranno mai la luce, per altri l’uscita degli auricolari è prossima. Ad alimentare questa positività è stata una filiale dei negozi tedeschi di elettronica Conrad. Il blog tedesco Apfelpage.de ha infatti riportato una conversazione tra un cliente e un commesso della catena dove si intuiscono alcune probabili novità circa le AirPods. Il dipendente ha informato il cliente che loro avrebbero avuto in magazzino le cuffie wireless Apple a partire dal 17 di novembre, e che avrebbero aperto la vendita tra il 18 e il 19 novembre.

AirpodsFonte foto: Apple
Apple Airpods, a quando l’uscita?

 

La smentita sull’informazione del dipendente Conrad

Fidarsi delle informazioni del dipendente della catena Conrad però potrebbe non essere una buona idea. Lo stesso sito del negozio di elettronica, infatti, non prevede alcuna unità AirPods nei suoi magazzini se non tra almeno 7-8 settimane. Molti utenti Apple sperano ancora di riuscire ad avere i nuovi auricolari per Natale. Ma il mistero intorno agli AirPods ancora è tutto decifrare.

Salva

Ti raccomandiamo