APPLE

Nuovo iPhone, i modelli in uscita nel 2017 potrebbero essere 4. Foto

Il prossimo top di gamma potrebbe essere accompagnato dall’iPhone 7S e 7S plus. Solo l’iPhone 8 monterà il nuovo display OLED

Emergono nuove indiscrezioni che in parte smentiscono i rumors precedenti o comunque aggiungono qualcosa in più. Apple, secondo le ultime notizie, il prossimo autunno potrebbe lanciare ben 4 nuovi modelli.

La casa californiana starebbe, infatti, lavorando non solo sull’iPhone 8, che con molta probabilità sarà presentato in due dimensioni (qualcuno dice che ci potrebbe essere una misura intermedia), ma anche sull’iPhone 7S e 7S Plus. Dunque, se queste indiscrezioni saranno confermate, la casa con sede a Cupertino si prepara al grande evento. Non vengono però forniti ulteriori dettagli riguardo alle caratteristiche tecniche del 7S e 7S Plus. Quello che finora si conosce è che quasi sicuramente avranno un design simile ai fratelli minori ma che in parte ricorda la prima generazione di iPhone: Apple potrebbe, infatti, abbandonare l’alluminio a favore del pannello in vetro.

Solo l’iPhone 8 avrà un display OLED

Rendering iPhone8Fonte foto: Web
Questo uno dei rendering più verosimili dell’iPhone 8. Clicca sull’immagine per conoscere gli altri dettagli e caratteristiche

Accanto ai modelli 7S e 7S Plus sarà ovviamente presentato anche il nuovo top di gamma, l’iPhone 8. Lo smartphone sarà lanciato in due tagli: la versione base, stando a questi rumors, avrà uno schermo da 5.2 pollici, mentre non ci sono notizie sul modello Plus. Sono solo indiscrezioni, che si aggiungono a tutte quelle che ormai circolano da mesi e che hanno finito per oscurare il lancio dell’iPhone 7 avvenuto appena lo scorso settembre. Sempre secondo le indiscrezioni, dei 4 modelli solo l’iPhone 8 avrà un display OLED edge-to-edge, mentre gli altri continueranno a montare uno schermo LCD.

Tornando ai due modelli che accompagneranno a settembre 2017 il lancio dell’iPhone 8, il costo del iPhone 7S e 7S Plus dovrebbe subire una riduzione di circa 150-200 dollari rispetto alle versioni precedenti. Poco, invece, ancora si conosce sul prezzo dell’iPhone 8.

Per celebrare il decimo anniversario da quando è stato lanciato per la prima volta l’iPhone, Apple sarebbe dunque pronta a stupire con 4 nuovi smartphone. Ma sarà davvero così? Vedremo.

Ti raccomandiamo