iphone 8 Fonte foto: Veniamin Geskin
APPLE

IPhone 8, ecco come sarà: disponibile in tre diverse misure

Le notizie che si susseguono in questi giorni sul prossimo smartphone Apple hanno scatenato la fantasia di molti grafici e designer

Continuano i rumors attorno all’iPhone 8. Dopo le indiscrezioni alimentate dall’agenzia di stampa giapponese Nikkei, arrivano quelle che sembrano essere le prime immagini del prossimo melafonino.

Secondo queste notizie “orientali”, Apple starebbe pensando di lanciare l’iPhone 8 in tre dimensioni. Cupertino infatti, accanto alle versioni da 4,7 e 5,5 pollici, ne vorrebbe aggiungere un’altra: quella da 5 pollici. Una decisione che ha fatto storcere il naso a parecchie persone, considerando le misure più o meno simili tra l’iPhone da 4,7 e quello da 5 pollici. Sempre restando nel campo delle ipotesi, in rete si è ampiamente parlato anche del tasto Home, o meglio della sua rimozione. Apple infatti avrebbe in mente di integrare i sensori direttamente nel display a favore di uno schermo più ampio. Ma i rumors non finiscono qui. Nei giorni scorsi infatti è circolata la notizia secondo cui il prossimo iPhone 8 sarà con ricarica wireless. Ora invece arrivano anche le prime immagini.

Ecco come sarà

Eco come sarà l'iPhone 8Fonte foto: Veniamin Geskin
Eco come sarà l’iPhone 8

Le notizie che in questi mesi hanno alimentato la curiosità e la fantasia di milioni di persone sparse per il mondo hanno ovviamente stimolato anche l’inventiva di alcuni grafici. È il caso di Veniamin Geskin, un graphic designer e YouTuber lettone. Il creativo, basandosi proprio sulle indiscrezioni lanciate dall’agenzia giapponese Nikkei, ha provato ad immaginare come sarà il prossimo iPhone. Come si vede dalle immagini, gli iPhone 8 presentano uno schermo più ampio e senza tasto home. Rimangono invece i sensori presenti sul bordo superiore dello smartphone che difficilmente saranno eliminati dall’iPhone 8.

Nonostante siano passati solo pochi mesi dalla presentazione dell’iPhone 7, ad attirare l’attenzione è un dispositivo che ancora è lontano dall’essere lanciato.

Ti raccomandiamo