iphone8-8-data-uscita Fonte foto: Concept Phones
APPLE

IPhone 8, la data dell’uscita prevista a fine settembre

Secondo gli ultimi rumors, l’iPhone 8 dovrebbe essere presentato il 17 settembre e messo sul mercato la settimana successiva

26 Maggio 2017 - Come era normale accadesse, con l’avvicinarsi dell’estate l’iPhone 8 diventa uno degli argomenti più dibattuti dagli appassionati e dagli esperti di smartphone. Ogni giorno vengono lanciate nuove indiscrezioni sulla data di uscita dell’iPhone 8, sul prezzo e sulle caratteristiche.

Non sempre è possibile fare affidamento su queste previsioni (alcune volte sono semplicemente i pensieri di qualche giornalista o di qualche appassionato), ma quando a parlare sono personaggi come Benjamin Geskin è molto probabile che la notizia si avvicini alla realtà. Geskin è la stessa persona che anticipò il nuovo design del Samsung Galaxy S8 con qualche mese di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale. Questa volta l’esperto ha pubblicato un tweet con la possibile data di uscita dell’iPhone 8 e considerando le indiscrezioni dell’ultimo periodo è molto probabile che i giorni indicati da Geskin si avvicinino alla realtà.

Quando uscirà l’iPhone 8

Secondo Benjamin Geskin, l’iPhone 8 sarà presentato al grande pubblico il 17 settembre e sarà lanciato sul mercato il 25 settembre. E per l’occasione Apple è pronta a fare le cose in grande. Infatti, l’iPhone 8 sarà l’iPhone del decennio e l’azienda di Cupertino ha lavorato intensamente per cambiare il design e per lanciare uno smartphone che possa competere ad armi pari con il Samsung Galaxy S8. Dai rumors usciti in questi mesi il melafonino monterà un schermo OLED edge-to-edge che occuperà gran parte della parte frontale del device, con il Touch ID che sarà spostato nella parte posteriore o sarà inserito sotto lo schermo. Inoltre, le indiscrezioni di Benjamin Geskin smentiscono i rumors dei mesi precedenti: l’iPhone 8 non uscirà in ritardo, ma a settembre come Apple ha oramai abituato i propri utenti. Ancora pochi mesi e finalmente scopriremo finalmente come sarà l’iPhone 8.

Ti raccomandiamo