Libero
TECH NEWS

La nuova Xbox in arrivo a maggio con Forza 7, Red Dead Redemption 2

Secondo indiscrezioni in arrivo dagli Stati Uniti, il Project Scorpio è praticamente alla fine della sua fase di sviluppo e ben presto la nuova Xbox arriverà su

Soc del Project Scorpio Fonte foto: web

Non ci sarà da attendere l’E3, la fiera dedicata al mondo videoludico che si tiene ogni anno a giugno in quel di Los Angeles. Stando ai soliti ben informati, infatti, il Project Scorpio può dirsi ormai concluso e la nuova Xbox dovrebbe essere presentata non più tardi della metà di maggio.

La notizia viene riportata dalla rivista online Windows Central, che cita fonti marketing vicine al team che si è occupato dell’ideazione e dello sviluppo dell’ultima evoluzione – almeno per il momento – della console Microsoft. E, dal momento che le buone notizie non arrivano mai da sole, il portale informativo statunitense rivela anche alcuni dei titoli che dovrebbero accompagnare la nuova Xbox al lancio. Si scoprono così alcune delle specifiche tecniche della prossima console Microsoft: ben più potente della Xbox One, avrà tutte le potenzialità per far girare giochi in risoluzione 4K nativa.

Forza Motorsport 7 e Red Dead Redemption 2 ai nastri di partenza

Un comparto hardware di tutto rispetto, che verrà sfruttato a dover sin dai primissimi giorni grazie a titoli come Forza Motorsport 7 e Red Dead Redemption 2. Stando alla fonte citata dal magazine online statunitense, infatti, questi dovrebbero essere due dei primissimi titoli a finire sugli scaffali insieme alla nuova Xbox. Al loro fianco dovrebbero far capolino Crackdown 3, State of Decay 2, Star Wars: Battlefront 2, un non meglio specificato Call of Duty, FIFA e Madden. Insomma, un catalogo di tutto rispetto, che non fa altro che far salire l’attesa attorno a quella che dovrebbe essere la console videogame più completa e più potente mai realizzata.

Libero Annunci

Libero Shopping