ANDROID

LG G6 anticipato su YouTube: costruito ascoltando gli utenti

L’azienda sudcoreana ha mostrato la lista dei desideri per lo smartphone ideale, intanto cresce l’attesa per il suo top di gamma e circolano diverse indiscrezioni

13 Gennaio 2017 - LG ha deciso di fare un “regalo” di Natale in ritardo agli amanti degli smartphone. L’azienda sul suo canale YouTube ha, infatti, postato un video chiamato “lista dei desideri per lo smartphone ideale”. Questo video allude a diverse caratteristiche che potremmo trovare nel nuovo LG G6.

I desideri degli utenti per lo smartphone ideale. Nel video LG ha chiesto alle persone di descrivere una caratteristica ideale per il loro smartphone dei sogni. Dal video è emerso che i consumatori di oggi preferiscono uno schermo grande, adatto alla crossmedialità, ma allo stesso tempo vogliono un dispositivo ergonomico che stia in una tasca e possa essere usato anche con una sola mano. In maniera particolare quando si usano i servizi di messaggistica. Inoltre, molti consumatori puntano sull’impermeabilità dello smartphone e sulla solidità. Mentre altri desiderano una fotocamera molto potente in grado di catturare ogni dettaglio al meglio.

Possibili caratteristiche LG G6

Premi sull'immagine per scoprire come sarà il nuovo LG G6Fonte foto: Gear India / OnLeaks
Premi sull’immagine per scoprire come sarà il nuovo LG G6

È molto probabile che le caratteristiche descritte nel video le riscontreremo anche su LG G6Il nuovo smartphone top di gamma del colosso sudcoreano potrebbe essere presentato il 26 febbraio, appena prima del Mobile World Congress di Barcellona. In termini di specifiche, non si sa molto sul dispositivo. LG ha confermato che il G6 sarà caratterizzato da un display QHD da 5,7 pollici. Molte indiscrezioni sostengono che lo smartphone avrà a bordo l’ultimo chispet Qualcomm, lo Snapdragon 835. Inoltre c’è chi parla di 6GB di RAM e di ricarica wireless. Mentre qualche settimana fa era emersa in Rete la voce di uno schermo ricurvo per LG G6. Una delle cose certe è che il nuovo top di gamma LG sarà molto diverso dal suo predecessore, che comunque segnò una vera svolta nel mondo degli smartphone di oggi per alcune caratteristiche e soprattutto per il design modulare.

 

Il video in apertura è tratto da YouTube

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo