lg-v30 Fonte foto: RandyArzarga on Hitrecord.com
ANDROID

LG V30 compare per sbaglio in un video promozionale

La presentazione ufficiale del LG V30 si terrà durante l'IFA 2017, la fiera dell'elettronica di Berlino, ma intanto in Rete sono già circolate immagini e video

9 Agosto 2017 - Il protagonista di fine agosto nel mondo degli smartphone LG sarà, un po’ a sorpresa ma non troppo viste le immagini già circolate in Rete, il V30. Si tratta del nuovo telefono di punta per la casa sudcoreana e sarà presentato durante l’IFA 2017, che si terrà a Berlino il 31 agosto.

A generare grande attesa sullo smartphone LG sono state alcune immagini e alcuni video circolati su vari forum e siti specializzati in notizie tecnologiche. Secondo queste indiscrezioni il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana sarà un telefono dal forte richiamo alla tradizione. LG V30 non presenterà infatti delle caratteristiche rivoluzionarie rispetto al recente passato. Ma avrà invece delle specifiche tecniche di assoluto interesse. Nella parte anteriore non troveremo tasti fisici e lo schermo ricoprirà il 90% del dispositivo. Ci sono invece delle piccole cornici sui bordi alti e bassi che servono per contenere lo speaker.

Il nuovo LG V30

Molto interessante invece la parte posteriore dell’LG V30. Il corpo sarà interamente realizzato in vetro con una doppia fotocamera, centrale, molto grande nelle dimensioni alla quale va aggiunto un flash dual led. Sotto la fotocamera troviamo invece il classico lettore per le impronte digitali di forma rotonda. Che molto probabilmente permetterà con clic doppi o prolungati delle azioni rapide. Lo schermo sarà OLED mentre a bordo troveremo il chipset Snapdragon 835, accompagnato da 6GB di RAM. Il telefono avrà anche la ricarica wireless. Sul mercato arriveranno tre diversi modelli in base al taglio dello storage interno. Ci sarà un LG V30 da 32GB di memoria, uno da 64Gb e un altro da 128GB. Al momento non ci sono ancora indiscrezioni sul prezzo. Secondo alcuni esperti di mercato le immagini e i video sono stati rilasciati volutamente da LG per generare un maggiore interesse sul dispositivo. Per ogni ulteriore conferma non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale che avverrà il 31 agosto 2017.

Ti raccomandiamo