APPLE

Mahri, la cover che rende indistruttibile il proprio iPhone. Foto

Sparen ha realizzato un case per iPhone 7 che lo protegge dalle cadute e fornisce anche una carica supplementare. Può essere acquistato per 70 dollari

Realizzare una cover che riesca a migliorare l’iPhone non è semplice. Gli smartphone dell’azienda di Cupertino sono famosi per il loro design e per delle linee che le altre aziende hanno provato in più casi a copiare, ma senza grande successo.

Mahri è una cover realizzata da Sparen Technologies, startup canadese, che promette di rivoluzionare il modo di utilizzare il proprio iPhone. L’azienda ha lanciato il proprio progetto su Kickstarter ed ha come obiettivo quello di raccogliere quarantamila dollari canadesi. Il case è disponibile per tutte le ultime versioni dello smartphone realizzato dall’azienda di Cupertino e permette di avere a disposizione delle funzionalità aggiuntive davvero interessanti. Come ad esempio una seconda uscita Lightning che offre la possibilità agli utenti di ascoltare la musica con le cuffie mentre l’iPhone è sotto carica.

Mahri, la cover per iPhone

(Tratto da YouTube)

Per chi è alla ricerca di un case protettivo per il proprio iPhone, può trovare in Mahri una soluzione ideale. La cover realizzata dall’azienda canadese aggiunge allo smartphone di Cupertino diverse funzionalità interessanti: oltre alla seconda porta Lightning utile per collegare le cuffie o un adattatore per ascoltare la musica, Mahri è anche un battery pack da utilizzare nei momenti di emergenza. Il case “nasconde” una batteria aggiuntiva da 3000 mAh che aggiunge all’iPhone una giornata di autonomia. Non poco per le persone che utilizzano lo smartphone tutto il giorno per lavoro. Inoltre, grazie alle cinque luci LED è possibile capire quanta energia è rimasta al battery pack. La cover può essere messa sotto carica in qualsiasi momento grazie al caricatore wireless.

Una cover super sottile

Oltre che sotto il punto di vista delle funzionalità, Sparen ha svolto un gran lavoro anche per quanto riguarda il design. Il case, rispetto alle altre cover che integrano un battery pack, è molto più sottile e non va a inficiare il design dell’iPhone. La cover è realizzata in silicone ma gli angoli sono rinforzati con speciali polimeri che diminuiscono drasticamente la probabilità che lo schermo dello smartphone vada distrutto.

Prezzo e data di uscita

Mahri può essere acquistato sulla piattaforma Kickstarter a un prezzo di 70 dollari (poco più di 60 euro) e Sparen ha assicurato che nel caso in cui venga raggiunto l’obiettivo dei quarantamila dollari canadesi, il dispositivo verrà spedito dal mese di maggio 2017.

 

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo