Libero
ANDROID

Meitu M8, il selfie-smartphone di Sailor Moon

L’azienda cinese ha realizzato uno smartphone ispirato a Salirom Moon, avrà delle fotocamere pensate per i selfie e costerà circa 430 euro

Pubblicato:

Immaginate di scattarvi un selfie gridando “Potere del cristallo di Luna”. Certo per farlo dovette essere davvero degli appassionati del cartone animato Sailor Moon. Se la cosa vi affascina, potete anche smettere di immaginarlo, perché Meitu ha creato M8, il selfie-smartphone ispirato a Sailor Moon.

Meitu è un aziende cinese famosa per le sue applicazioni virali per i selfie. Mentre l’M8 altro non è che l’evoluzione di un altro smartphone dell’azienda, ovvero il T8. Come si può facilmente pensare i telefoni della società cinese sono famosi sul mercato per le loro fotocamere anteriori pensate, quasi esclusivamente, per rendere unici i vostri selfie. E anche l’M8 punterà fortemente su questo aspetto. Con un’aggiunta, un tocco vintage, legato al famoso cartone animato giapponese Sailor Moon. Il cartone ispira il design sia dello smartphone Meitu che del bastone per selfie, compreso con il device.

La fotocamera del Meitu M8

Come detto, il punto forte di questo smartphone sono le fotocamere. Quella frontale è una Sony da 12 megapixel. Quella posteriore è sempre una Sony però da 21 megapixel. Il display del Meitu M8 è da 5,2 pollici. A bordo troviamo un chipset Helio X20 con 4GB di RAM. Mentre la batteria è da 3000mAh. Il telefono di Sailor Moon al momento è in vendita solo in Cina, dove ha riscosso grande successo grazie alla sponsorizzazione della star asiatica Angelababy. L’azienda cinese ha comunque dichiarato che lo smartphone sarà venduto anche negli Stati Uniti. Inoltre, ci saranno delle nuove colorazioni a disposizione degli utenti come il blu, il rosso, il bianco e il rosa. Per gli appassionati non mancherà infine anche la versione di Hello Kitty. Per comprare il Meitu M8 servono circa 430 euro e lo smartphone verrà prodotto in appena 10mila esemplari.

 

Il video in apertura è tratto dal sito dell’azienda 
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.