Libero
ANDROID

Moto G5s, prime immagini ufficiali confermano la doppia fotocamera

A sorpresa, grazie a delle foto apparse in Rete, sono stati svelati il design e alcune caratteristiche del Moto G5s e del Moto G5s Plus

Moto G5s, prime immagini ufficiali confermano la doppia fotocamera Fonte foto: Web

In Rete nelle ultime ore hanno iniziato a circolare delle immagini riferite ai due nuovi smartphone di Motorola, il Moto G5S e il Moto G5S Plus. L’indiscrezione arriva da un errore commesso dall’azienda produttrice che per sbaglio ha pubblicato alcune foto relative ai nuovi smartphone.

Iniziamo parlando dei due attesi dispositivi così come appaiono nelle foto circolate su Internet. Entrambi esteticamente sono molto simili e non presentano delle differenze nette. Sia il Moto G5S che il Moto G5S Plus sono rivestiti con un corpo metallico e presentano un design abbastanza classico  che nel tempo ha riscosso un buon successo e sul quale Motorola fa affidamento da tempo. Il particolare che subito salta all’occhio è la doppia fotocamera posteriore orizzontale: è la prima volta che Motorola adotta una soluzione del genere. Sotto le due fotocamere troviamo il flash. E tutto il reparto fotografico e rivestito da una protezione circolare che sporge rispetto alla scocca del telefono.

Caratteristiche tecniche Moto G5s e Moto G5s Plus

Il reparto fotografico segna anche la differenza più importante tra i due dispositivi. Il design resta lo stesso in entrambi i Motorola solo che il Moto G5S a differenza del Plus non ha la doppia fotocamera posteriore. Ma questa è una notizia non ancora ufficiale. Visto che secondo altre indiscrezioni entrambi i telefoni avranno la fotocamera dual lens. Inoltre, il Moto G5S a quanto appare dalle foto dovrebbe avere un display FullHD da 5,2 pollici, mentre la Moto G5S Plus avrà uno schermo più grande da 5,5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel. Non sono chiari i dettagli che troveremo a bordo del Moto G5S mentre secondo varie indiscrezioni il Moto G5S Plus avrà un processore octa-core con sistema operativo Android 7.0 Nougat. Ancora comunque mancano diversi dettagli che Lenovo, proprietaria del marchio, annuncerà prima del lancio ufficiale dei dispositivi. Resta ancora un mistero il prezzo del Moto G5s e del Moto G5s Plus che comunque inserirà il telefono nella fascia media.