ANDROID

Nokia 3310 disponibile da oggi

HMD Global ha annunciato che il Nokia 3310 sarà disponibile in Italia dal 25 maggio a un prezzo di 59,99 euro. Grande attesa anche per il Nokia 3, Nokia 5 e 6

5 Maggio 2017 - Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: il Nokia 3310 è finalmente disponibile. A dare la notizia è direttamente HMD Global, l’azienda finlandese che ha curato la produzione dei nuovi telefonini Nokia, che ha confermato l’arrivo del telefonino finlandese in tutta Europa.

Intorno al nuovo Nokia 3310 è esplosa una vera e propria mania: il numero dei pre-ordini ha superato qualsiasi aspettativa dell’azienda finlandese, mentre in molti sono in attesa dell’arrivo del telefonino all’interno dei negozi fisici. E ora sono stati accontentati. In alcune nazioni come l’Iraq il Nokia 3310 è già disponibile, mentre in Italia e in Europa il telefonino finlandese sarà disponibile dal 25 maggio a un prezzo di 59,99 euro (anche se può variare a seconda delle politiche delle catene commerciali). Sarà disponibile in quattro diverse colorazioni e avrà tutte le caratteristiche anticipate al Mobile World Congress: nessuna applicazione disponibile e sarà utile solo per chiamare e mandare messaggi.

In arrivo anche il Nokia 3, il Nokia 5 e il Nokia 6

Il Nokia 3310 non sarà l’unica novità presente nei negozi italiani: gli appassionati troveranno a breve anche i primi smartphone Nokia prodotti insieme a HMD Global. Il Nokia 3, il Nokia 5 e il Nokia 6 saranno lanciati sul mercato tra la fine di maggio e l’inizio di giugno ed entro due mesi saranno disponibili in tutto il Mondo.

I nuovi smartphone Nokia sono dedicati a un pubblico che è alla ricerca di un device dal buon rapporto qualità-prezzo ma che non ha le caratteristiche di un top di gamma. Il Nokia 3 monta un chipset MediaTek MTK6737, supportato da 2GB di RAM e da 16GB di memoria interna. Se si è alla ricerca di qualcosa di più performante, sarà necessario scegliere uno tra il Nokia 5 e il Nokia 6. Entrambi montano un SoC Snapdragon 430, cambia la quantità di RAM a disposizione. Ancora pochi giorni e finalmente vedremo sugli scaffali i nuovi telefonini Nokia.

 

Il video in apertura è tratto da Twitter

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo