ANDROID

Nokia 3310: sarà uno smartphone? Tutto quello che c’è da sapere. Foto

Sale l’attesa per l’evento Nokia al l Mobile World Congress 2017 di Barcellona. L’azienda finlandese dovrebbe presentare smartphone, wearable e un visore VR

E se in realtà il Nokia 3310 fosse uno smartphone? A pochi giorni dall’inizio del Mobile World Congress 2017 di Barcellona continuano ad arrivare rumors dai soliti ben informati. Nokia è sicuramente una delle aziende al centro de riflettori, soprattutto dopo l’indiscrezione su un possibile ritorno del Nokia 3310.

L’azienda finlandese punta molto all’evento del 26 febbraio e sta cercando in tutti i modi di rendere epico il proprio ritorno. Anche se non si hanno notizie sul lancio di un nuovo Nokia 3310, tutto farebbe supporre che la società finlandese punti su uno dei suoi modelli storici per riguadagnare immediatamente la fiducia degli utenti. Al momento le uniche notizie (quasi) certe riguardano la presenza sul palco del MWC 2017 del Nokia 3, del Nokia 5, del Nokia 6 e del Nokia 8, il top di gamma apparso per errore su un sito di e-commerce in Cina.

Come sarà il Nokia 3310

Premi sull'immagine per scoprire come sarà fatto il Nokia 3310, lo smartphone più atteso del Mobile World CongressFonte foto: Kelvin /ConceptPhones
Premi sull’immagine per scoprire come sarà fatto il Nokia 3310, lo smartphone più atteso del Mobile World Congress

Un rendering condiviso sulla Rete (per guardare le immagini basta sfogliare la fotogallery in apertura) fa sorgere qualche dubbio sulle certezze iniziali. Secondo alcune indiscrezioni, al momento tutte da verificare, il remake del telefonino finlandese potrebbe essere realtà un moderno smartphone. Una scelta molto particolare, ma che permetterebbe a Nokia di fare un ritorno in grande stile.

Evento Nokia Mobile World Congress 2017: cosa aspettarsi

Nokia arriverà a Barcellona con parecchie novità e non saranno solamente gli smartphone a farla da padrone. L’azienda finlandese dovrebbe sfruttare il palcoscenico del Mobile World Congress per presentare anche un nuovo visore per la realtà virtuale, dal nome OZO e una nuova serie di wearable dedicati al mondo della salute, prodotti da Withings.

Premi sull'immagine per scoprire come è il Nokia 6Fonte foto: Nokia
Premi sull’immagine per scoprire come è il Nokia 6

Evento Nokia Mobile World Congress 2017: come seguirlo

Per chi non sarà presente a Barcellona e vorrà seguire in diretta l’evento Nokia al MWC, potrà farlo tramite i canali ufficiali dell’azienda di Espoo. Sul profilo Facebook sarà possibile seguire la diretta streaming “normale”, mentre sul canale YouTube sarà mandata in onda un live streaming a 360 gradi utilizzando il visore Nokia Ozo. L’appuntamento è per le 16:30 di domenica 26 febbraio.

Non solo Nokia. Il 2017 vedrà l'uscita di device molto interessanti. Premi sull'immagine per scoprire quali sonoFonte foto: Concept Creator
Non solo Nokia. Il 2017 vedrà l’uscita di device molto interessanti. Premi sull’immagine per scoprire quali sono

Ti raccomandiamo