Libero
ANDROID

Nokia, video online mostra i prossimi top di gamma

Sulla piattaforma Vimeo è apparso un video, poi prontamente rimosso, che ha anticipato il design e alcune caratteristiche dei nuovi top di gamma Nokia

Pubblicato:

Nokia, video online mostra i prossimi top di gamma Fonte foto: Vimeo

Nokia continua il suo ritorno in bello stile. Dopo la presentazione del Nokia 3310 e il lancio ufficiale del Nokia 6, Nokia 5 e Nokia 3, ecco nuove indiscrezioni sui futuri smartphone dell’azienda. Su Vimeo è stato scoperto un video che sembra proprio una clip promozionale per i nuovi telefoni Android firmati da Nokia.

La particolarità di questo video sono i prodotti presenti al suo interno. Quattro smartphone, tutti targati Nokia. Nella clip si vedono i già conosciuti Nokia 5 e il Nokia 3, ma su Vimeo sono apparsi anche altri due smartphone che sembrano anticipare i futuri modelli dell’azienda. Lo smartphone che sta incuriosendo più di tutti però è un modello leggermente più elegante rispetto agli altri: ha telaio in acciaio, color argento, e soprattutto mostra una doppia fotocamera nella parte posteriore. Per molti esperti, dati questi piccoli dettagli, si tratta del nuovo top di gamma Nokia.

Immagini attendibili

A quanto pare il video non è una semplice indiscrezione o il lavoro di un grafico, ma si tratta di un errore commesso da un fotografo, che lavora per HMD Global, e che ha rilasciato queste immagini senza il consenso dell’azienda. Questo dà al video una certa autorevolezza e fa ben sperare tutti gli appassionati degli smartphone Nokia. Non a caso il video da Vimeo è stato rimosso rapidamente ma qualcuno è riuscito a scaricarlo e al momento in Rete è ancora disponibile. È probabile dunque che quest’estate Nokia sorprenda gli utenti con altri due nuovi telefoni.