iphone-7-isim Fonte foto: web
APPLE

Olexander iPhone 7, ucraino cambia nome per lo smartphone Apple

Un ventenne assume una nuova identità per ottenere gratuitamente l’ultimo modello di iPhone. Presto, però, potrebbe tornare al suo vecchio nome

Gli iPhone nel corso degli anni sono diventati uno status symbol e alcune persone pur di mettere le mani su uno dei melafonini sono disposti a quasi tutto. Quello che però ha fatto un ragazzo ucraino ha davvero dell’incredibile.

Il ventenne Olexander Turin ha pensato di cambiare ufficialmente il suo nome in iPhone Sim, che tradotto letteralmente sarebbe iPhone 7. Il ragazzo, infatti, ha deciso di cogliere al volo la stravagante proposta di un negozio che aveva promesso di regalare l’ultimo smartphone lanciato da Cupertino a chiunque avesse avuto il coraggio di cambiare il proprio nome in iPhone 7.  Olexander, tra l’incredulità di amici e familiari, si è dunque recato all’anagrafe dove con appena 2 euro ha potuto assumere una nuova identità.

Questo nome non è per sempre

Olexander iPhone Sim non sarebbe però intenzionato a mantenere il nuovo nome per sempre. Il ragazzo infatti è pronto a riprendersi la vecchia identità presto, sempre pagando 2 euro.  La sorella intanto lo difende. “É stato difficile da accettare e credere che sia vero. Ogni persona però ha il diritto di cercare un modo per esprimersi. Perché non farlo in questo modo?”. Se da un lato la scelta di cambiare nome ha esposto il ventenne al pubblico ludibrio, dal punto di vista economico Olexander iPhone Sim sembrerebbe aver fatto un ottimo affare, considerando i quasi 850 euro che in Ucraina servono per comprare un iPhone 7.

Ti raccomandiamo