Libero
ANDROID

Oukitel K10000 Pro, lo smartphone con batteria (quasi) infinita

Oukitel ha aggiornato il suo famoso K10000 confermando la batteria da 10000mAh e integrando alcune novità interessanti come il caricatore da 24W

Oukitel K10000 Pro, lo smartphone con batteria (quasi) infinita Fonte foto: Oukitel

Vi ricordate i bei vecchi tempi quando le batterie dei telefoni erano praticamente inesauribili? Certo con le app e i servizi di oggi non possiamo sperare che uno smartphone resista quanto il primo Nokia 3310, però Oukitel ha provato a realizzare un telefono con batteria quasi infinita, stiamo parlando di K10000 Pro.

Oukitel K10000 Pro altro non è che la nuova versione del già conosciuto Oukitel K10000. Uno smartphone che già in passato aveva reso felici diversi consumatori per la lunga durata della sua batteria. Oukitel però ora ha voluto fare ancora di più e ha ottimizzato il suo dispositivo per allungare la durata della batteria con la conferma della super batteria da 10000mAh. Ovviamente si tratta di uno smartphone con un target preciso di utenti. Mancano infatti molti fronzoli e alcune caratteristiche, come una fotocamera di qualità o un design elegante, che non rendono Oukitel K10000 Pro uno smartphone adatto a tutti.

Specifiche tecniche

A bordo di Oukitel K10000 Pro troveremo un chipset octa-core di MediaTek da 1.5GHz, supportato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile. Per quanto riguarda il display troveremo un 5.5 pollici con risoluzione in Full HD. Come detto la batteria sarà da 10000mAh e rispetto alla versione precedente sarà dotato di caricatore a 24W. Un aspetto molto importante l’Oukitel K10000, infatti, aveva tempi di ricarica quasi infiniti, mentre il nuovo Pro dovrebbe riuscire a ricaricarsi completamente in tre ore e mezzo. Per incrementare la sicurezza è stato inserito anche un sensore delle impronte digitali sotto la fotocamera posteriore del dispositivo. Per conoscere il prezzo, sarà necessario aspettare la presentazione prevista per la fine dell’estate.

TAG: