APP

Evento mondiale Pokemon GO: ad Halloween si catturano più Pokemon

Niantic e Nintendo lanciano il primo evento mondiale: dal 26 ottobre al 1 novembre sarà più semplice catturare i Pokemon più spaventosi presenti nel gioco

Sarà un Halloween tremendamente divertente per gli appassionati di Pokemon GO: infatti a quasi quattro mesi dal lancio ufficiale dell’applicazione che ha battuto tutti i record, Nintendo e Niantic lanciano il primo evento ufficiale. Da mercoledì 26 ottobre a martedì 1 novembre la probabilità di incontrare alcuni Pokemon sarà più alta.

I protagonisti dell’evento saranno gli animaletti più spaventosi in circolazione: il tasso di apparizione dei vari Drowzee, Gastly, Gengar, Golbat, Haunter, Hypno e di Zubat sarà molto più alto rispetto al solito. Toccherà solamente agli allenatori uscire con il proprio smartphone e andare a caccia di Pokemon. Ma le sorprese non finiscono qui: durante l’evento speciale ogni animaletto catturato permetterà di guadagnare sei caramelle invece di tre e anche il professore sarà più generoso e regalerà due caramelle invece di una per ogni Pokemon trasferito. Insomma, un’occasione unica per potenziare tutti i Pokemon presenti nel Pokedex.

E ad Halloween tutti vestiti da….

Indecisi su quale vestito indossare ad Halloween? J.C. Smith, senior director del consumer marketing per I Pokemon, ha le idee ben chiare “Ci aspettiamo un sacco di costumi ispirati ai Pokémon in questo anno di festeggiamenti e gli Allenatori potranno aggiungere le caramelle di Pokémon GO alla lista di dolcetti che riceveranno per Halloween, insieme ad alcuni tra i Pokémon più spaventosi da aggiungere al loro Pokédex”. L’idea non è per niente male, Pokemon Go è stata l’applicazione dell’anno e vestiti da Zubat sareste sicuramente i vampiri più paurosi della festa. Bisognerà fare attenzione solamente che qualcuno non voglia catturarvi con una Megaball.

 

(Il video in apertura Pokémon Go – Halloween si avvicina! è tratto da YouTube)

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo