TECH NEWS

I nuovi Pokemon sono arrivati: Togepi e Pichi disponibili nelle uova

Finalmente è arrivata la nuova infornata di Pokemon: Niantic ha confermato che sarà possibile trovare nelle uova due nuovi Pokemon. Novità per Pikachu

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa, e ora è arrivata anche la conferma da parte di Niantic e Nintendo: i nuovi Pokemon sono arrivati. Fin dal giorno d’uscita di Pokemon GO, tutti gli appassionati avevano richiesto a gran voce un numero maggiore di animaletti da catturare. E ora le due aziende li hanno accontentati.

Al momento i nuovi Pokemon aggiunti sono Togepi e Pichi, ma Niantic ha assicurato che nei prossimi giorni ne saranno inseriti altri, tutto appartenenti alla regione di Johto. Per poter catturare i nuovi Pokemon sarà necessario far schiudere le uova e sperare di trovarli all’interno. I nuovi Pokemon fanno parte delle prime due versioni di Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento. Con i nuovi arrivati, il numero di animali da catturare aumenta e di molto, dando la possibilità agli utenti di tornare a girare per le città alla ricerca dei Pokemon.

Pikachu in versione natalizia

Ma i nuovi Pokemon non sono l’unica novità che Niantic e Nintendo hanno riservato agli utenti. Infatti, le due aziende hanno annunciato che per l’arrivo delle feste natalizie sarà possibile incontrare Pikachu in versione Babbo Natale. Sarà aumentata la possibilità di incontrare il Pokemon in versione natalizia e tutti potranno cercare di catturarlo. L’evento avrà inizio alle 19:00 del 12 dicembre e finirà il 29 dicembre alle 20:00. Come dichiarato da Kei Kawai, producer di Niantic, l’anno che staper finire è stato molto importante per la società, e i nuovi aggiornamenti sono solamente un ringraziamento per il supporto ottenuto per Pokemon GO. “Il 2017 è già alle porte e non possiamo che provare gratitudine per il sostegno. Siamo entusiasti di rendere disponibili altri Pokémon attraverso la schiusa delle Uova. Non vediamo l’ora di onorare le festività insieme alla nostra community introducendo un Pikachu dotato di un cappello delle feste, cosa che darà agli Allenatori un’ulteriore opportunità di uscire all’aperto ed esplorare il loro quartiere in compagnia di amici e parenti.”

 

Il video in apertura è tratto da YouTube

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo