pokemon go Fonte foto: Web
APP

Pokemon Go: con l'aggiornamento sarà più semplice catturare Pikachu

Niantic annuncia l’uscita a breve di alcune novità per facilitare l’allenamento anche ai principianti e semplificare la cattura di Pokemon rari

Al mondo d’oggi qualcosa per piacere e funzionare deve essere semplice e veloce. E allora ecco che allenare e catturare Pokemon, grazie al nuovo aggiornamento Pokemon Go, sarà un gioco da ragazzi anche per i principianti. In arrivo anche per gli appassionati una serie di migliorie per facilitare la giocabilità.

Gli allenamenti e le palestre. Con i nuovi aggiornamenti il numero di Pokemon allenabili in una palestra amica passerà da uno a sei, per facilitarne lo sviluppo. Nel lasso di tempo dell’allenamento sarà inoltre abbassato il PL (punti lotta) di ogni Pokemon presente nella palestra per adeguarlo al nostro livello. In modo tale le battaglie saranno più equilibrate anche per chi ha poca esperienza. Una miglioria volta ad allargare il più possibile l’utenza di Pokem Go, che vanta già 500 milioni di download. L’app Pokem Go ha raggiunto il record d’incassi nel mercato degli stati uniti e da quando è stato lanciato, a inizio luglio, ha fatturato oltre 440 milioni di dollari.

Catturare Pokemon rari

Con il nuovo aggiornamento sarà più semplice crescere velocementeFonte foto: Web
Con il nuovo aggiornamento sarà più semplice crescere velocemente

L’aggiornamento però non va incontro solo alle esigenze dei principianti. I cambiamenti nelle palestre avvantaggiano anche tutti coloro che dedicano parecchio tempo all’allenamento oltre che alla cattura. Per gli appassionati di lungo corso, inoltre, sarà una bella notizia sapere che si semplifica anche la cattura dei Pokemon rari. Si tratta di un bonus, basato su delle medaglie, che si ottiene con la cattura multipla di Pokemon dello stesso tipo. Questo vantaggio permette di volta in volta di avere maggiori chance nel catturare Pokemon di livello superiore sino ad arrivare ai tanto desiderati “rari”. Per ora non è ancora chiara la data precisa di rilascio degli aggiornamenti. E Niantic, la società che sviluppa Pokemon Go, non ha aggiunto informazioni precise sull’argomento. Ma la cattura semplificata così come le nuove regole nelle palestre saranno presto a disposizione di tutti i cacciatori di Pokemon del mondo. E le novità potrebbe non finire qui.

Ti raccomandiamo