RAZER-POWER-BANK Fonte foto: Razer
SMART EVOLUTION

Razer Power Bank, la super batteria per portatili che dura 15 ore

Notebook, smartphone, tablet, cuffie, action cam e gadget tecnologici, è impossibile fare a meno di una batteria portatile. Ecco Razer Power Bank

25 Febbraio 2017 - Una batteria d’emergenza è ormai diventato un must. Sul mercato c’è l’imbarazzo della scelta, ma prima di effettuare un acquisto, analizzate bene le vostre necessità per non rimanere delusi. Soprattutto se siete spesso fuori casa con un bagaglio tecnologico “minimo” che, oggigiorno, prevede più di un dispositivo portatile.

Il Razer Power Bank è un ottimo prodotto. È una batteria portatile da 12.800 mAh progettato principalmente per i computer portatili, e nello specifico, per i modelli Razer e in grado di allungare la vita a un Blade Stealth per almeno 15 ore. La presenza di una porta USB-C – con uscita 5–9–12–15V a 3A oppure 20V a 2.25A – lo rende compatibile con tutti i notebook di ultima generazione, persino con gli ultimi modelli di MacBook 12 e MacBook Pro se, ovviamente, non fate caso alla differenza di stile.

Non solo notebook

Il Razer Power Bank, inoltre, è anche dotato due classiche prese USB-A (5–9V 2A e 12V 1.5A) con tecnologia Quick Charge 3.0 per ricaricare smartphone e tablet in mobilità: tutto contemporaneamente. Non male come possibilità. La batteria portatile di Razer, da un punto prettamente tecnico, si presenta con un guscio tutto in metallo con una verniciatura nera opaca, ovviamente in pendant con gli altri prodotti della scuderia. Il Razer Power Bank, a dispetto della potenza che è in grado di erogare è piuttosto compatto: 125,8 x 78,2 x 23,4 centimetri per un peso di 335 grammi. Sarà disponibile a partire dal mese di marzo al prezzo di 169,99 euro.

RAZER-POWER-BANK-smarphoneFonte foto: Razer
Il Razer Power Bank è in grado di ricaricare più dispositivi contemporaneamente

Ti raccomandiamo