TECH NEWS

Red Dead Redemption 2: il videogame si presenta in video

Prime immagini video per Red Dead Redemption 2. Pochi i dubbi fugati, ancora non ben definito il periodo storico e chi sarà il protagonista del videogame

Sessantotto secondi. Tanto è durato il primo trailer ufficiale di Red Dead Redemption 2, videogame atteso da anni dagli appassionati e che Rockstar Games ha annunciato solamente qualche giorno fa. Era tanta l’attesa intorno a questo trailer, ma come era lecito attendersi la software house statunitense ci ha dato solo un piccolo assaggio.

Se avevate dei dubbi su chi sarà il protagonista di Red Dead Redemption 2, sicuramente non si saranno dissipati dopo questi primi sessantotto secondi. Tutto è avvolto nella nebbia più densa e resta solamente la grande campagna marketing portata avanti da Rockstar Games. L’hype creato intorno a questo annuncio è stato grandissimo, non sono tanti i giochi che riescono a tenere così alta l’attenzione per quattro – cinque giorni. E la software house statunitense è stata bravissima a tenere nascoste le proprie carte: solamente i prossimi trailer ci potranno dire qualcosa in più.

Red Dead Redemption 2: le prime impressioni

Pochi secondi ma che hanno permesso perlomeno di inquadrare bene la location: sarà, come normale che sia, il selvaggio west a fare da sfondo a questo secondo capitolo di Red Dead Redemption. Boschi, cavalli al trotto, natura selvaggia, saranno questi i protagonisti del videogame, senza tralasciare fucili ed empori. Confermata invece la data di uscita: ci vorrà l’autunno del prossimo anno per vedere il titolo su PlayStation 4 e Xbox (al momento è escluso il personal computer). Se qualcuno sperava di intravedere qualche secondo di gameplay, purtroppo dovrà aspettare quasi sicuramente una delle prossime fiere internazionali dedicate ai videogame. All’E3 di Los Angeles del prossimo anno, sicuramente ne sapremo molto di più.

 

(Il video in apertura Red Dead Redempition 2 Trailer è tratto da YouTube)

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo