APPLE

Rocky Balboa, arriva il videogioco per iPhone e iPad. Video

Il gioco sarà disponibile esclusivamente nell’App Store. Gli utenti avranno la possibilità di combattere contro alcuni dei più famosi sfidanti del pugile italo-americano

Ci ha fatto sognare, ridere e anche piangere. Rocky Balboa, il pugile di origini italiane è pronto al gran ritorno. Non al cinema però, almeno per adesso. Il leggendario boxer sbarcherà, infatti, sugli smartphone.

In occasione del 40° anniversario della nascita del mito – Rocky è stato infatti lanciato per la prima volta nel 1976 – MGM Interactive, un’azienda specializzata nella distribuzione di videogames ispirati ad alcuni film, in collaborazione con gli sviluppatori di giochi Tapinator, presenta Rocky. Quindi riscaldate i pollici, da giorno 8 dicembre tutti gli utenti potranno lanciarsi in appassionanti sfide sul ring. Per dire la verità non proprio tutti quanti. Il gioco sarà, infatti, un’esclusiva Apple. Gli utenti del robot verde per adesso dovranno restare a guardare. Non ci sono, purtroppo, indicazioni se Rocky un giorno approderà anche sul Play Store di Google.

Sfide emozionanti

Con il videogioco di Rocky per iPhone, i gamers potranno rivivere in prima persona le emozioni di alcuni dei più famosi match di Balboa. L’applicazione permette, infatti, di sfidare l’amico-nemico Apollo Creed, il campione mondiale di pesi massimi in carica che sfida e batte ai punti il pugile italo-americano in Rocky. Altri opponenti di prestigio presenti nell’app sono Ivan Drago, lo spietato boxer russo e Clubber Land, il pugile afro-americano che costringe Balboa, dopo aver annunciato il ritiro, a tornare sul ring. L’applicazione consente, inoltre, di combattere con altri 37 sfidanti sparsi per il mondo. I pugili dovranno però essere “sbloccati” progressivamente dagli utenti. Vi ricordate di Mick, il vecchio allenatore e amico di Rocky? Nel gioco c’è anche lui. Il suo compito è sempre lo stesso: allenare i pugili. Se avete un iPhone, dunque, potete cominciare a sfidare amici e parenti. Rocky is back!

 

(video in apertura tratto da YouTube)

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo