galaxy-s8-versione-piatta Fonte foto: Shutterstock
ANDROID

Galaxy S8: Samsung non eliminerà la versione con schermo piatto

Diverse indiscrezioni avevano annunciato solo la versione dual-edge per il nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana. Ora sembra che Samsung sia tornata sui suoi passi

Fino a pochi mesi fa sembrava che Samsung e dual-edge tendessero a diventare sinonimi. Questo a causa di diverse indiscrezioni emerse sul nuovo Galaxy S8. Voci che escludevano una versione “piatta” per il prossimo smartphone dell’azienda sudcoreana. Indiscrezioni però che ora sono state smentite.

Galaxy S8 anche in versione “piatta”. La convivenza tra la versione dual-edge e “piatta” su Samsung Galaxy S va avanti ormai da due anni. È iniziata, infatti, con la serie Galaxy S6. Una doppia scelta che ha soddisfatto diverse categorie di utenti. Dato il recente successo del modello edge però erano emerse diverse voci circa l’intenzione di Samsung di rinunciare nel prossimo Galaxy S8 alla versione “piatta”. Tutto questo però non succederà. Non ci sono, per il momento, moltissime informazioni a riguardo ma sembrerebbe che Samsung punterà anche su una versione con uno schermo superiore ai 6 pollici. Ovviamente si parla del modello Plus.

Samsung Galaxy S8: aspettando aprile

Ovviamente con la forte attesa sul nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana è normale che si susseguano diverse indiscrezioni a riguardo. È probabile che in questi mesi circoleranno ulteriori voci sul Galaxy S8. E non tutte saranno veritiere. Ciò che è sicuro è che Samsung sta facendo grandi sforzi per stupire gli utenti. Per avere ulteriori certezze bisognerà aspettare molto probabilmente aprile, quando Samsung dovrebbe presentare lo smartphone in un evento dedicato a New York.

Rendering Galaxy S8Fonte foto: web
Il nuovo design del Galaxy S8 promette di essere rivoluzionario. Clicca sull’immagine e scopri cosa ha in serbo Samsung

Ti raccomandiamo