facebook Fonte foto: weedezign / Shutterstock.com

Scrivete queste frasi su Facebook se volete attirare l'attenzione

Affinché i post su Facebook ottengano molti commenti e like il trucco è quello di suscitare interesse con frasi vaghe ed enigmatiche. Ecco alcuni esempi

L’invidia è un brutta bestia, recita una vecchio e famoso aforisma popolare. Non negatelo: quante volte avreste voluto ottenere su Facebook gli stessi “Like” raccolti da uno dei dei vostri contatti? Tante. Secondo alcuni esperti, l’invidia da social network può portare anche alla depressione.

Ci sono diverse “variabili” che determinano il successo o il fallimento di un post su Facebook. Un ruolo importante è giocato indubbiamente dalla reputazione della persona. Dal suo lavoro e dal suo stile di vita. Un contatto che gira il mondo, pubblicando foto mozzafiato di continuo, è molto facile che ottenga un gran numero di commenti, reazioni e Like. Ma non tutto è perduto. Per attirare l’attenzione di amici e parenti su Facebookè anche importante utilizzare le giuste frasi. E un ingrediente fondamentale in questo caso è essere in grado di generare curiosità. In che modo? Scrivendo questi post.

Cosa scrivere per attirare l’attenzione su Facebook

  • “Alla fine ha vinto lui”
  • “Dannazione, ora chiedetemi tutto”
  • “Ho appena comprato una pistola
  • “Sinceramente, non ne posso più. Riposa in pace”

Primo consiglio: per richiamare l’attenzione su Facebook è necessario che i vostri post siano enigmatici. Che facciano intuire qualcosa, ma rimanendo sul vago.

  • “Meno uno, ma ne mancano ancora dieci”

Questo tipo di frase è utilizzata soprattutto quando si deve partire o mancano pochi giorni a un evento importante. Ottima frase per attirare i click

Le frasi allarmanti raggiungono dei buoni risultati

  • “Controllo in ospedale”
  • “Non ce la faccio più”

Se si vuole attirare l’attenzione dei propri utenti, il modo migliore è creare allarme.Una frase che avverte del proprio arrivo in ospedale, attiverà immediatamente i propri amici.

  • “Ho appena incontrato un cinghiale. Terrore enorme”
  • “Un serpente nel giardino. Ho ufficialmente paura dei serpenti”

Raccontare gli incontri del terzo tipo è sicuramente uno dei modi migliori per attirare l’attenzione su Facebook. Sono migliaia le persone che raccontano ogni singolo avvenimento della propria vita.

  • “Disattiverò presto questo profilo”

Un posto dove si avverte i propri amici di aver disattivato il proprio account è sicuramente uno di quelli che attira maggiormente l’attenzione delle persone. I vostri amici vi contatteranno per capire i motivi della decisione.

 

Ti raccomandiamo