super-amrio-run-android Fonte foto: Shutterstock
ANDROID

Super Mario Run in pre-ordine per Android: sarà un altro record?

Il gioco platform del famoso idraulico italiano si prepara per lo sbarco su dispositivi Android anche se non mancano le critiche dopo il successo iniziale

Super Mario Run dopo i record su App Store si prepara a sbarcare anche sul Google Play Store. La versione auto-runner di uno dei personaggi più famosi dei videogame è pronta a sfidare anche il mercato delle app e dei giochi Android. La fase di pre-registrazione è già iniziata, sarà un nuovo record?

Super Mario Run per Android. Il nuovo gioco di casa Nintendo ha superato in pochi giorni i 50 milioni di download sui dispositivi Apple. Ma gli utenti iPhone non hanno evitato le critiche al gioco dopo l’iniziale entusiasmo. Si tratta pur sempre di un auto-runner e la particolarità di un titolo come Pokemon Go sembra mancare. In più il caro prezzo ha deluso le aspettative di molti. Insomma a discapito dell’attesa non sarà semplicissimo per Super Mario Run fare il botto anche con gli utenti Android. Anche se abilmente Nintendo sta lasciando un po’ di tempo per ricreare l’attesa che ha generato il record di download sullo Store iOS.

Al via il pre-ordine sul Google Play Store

Ancora non è chiaro quando il gioco sarà disponibile per Android. Nintendo ha semplicemente indicato l’anno: il 2017. Una data enorme per gli utenti ansiosi di provare Super Mario Run. È iniziata però la fase di pre-ordine su Play Store, in modo che quando il gioco uscirà lo si potrà scaricare immediatamente. Lo stesso sistema era stato adottato anche su App Store e dopo tre mesi in pre-ordine il gioco era stato rilasciato. Stando al precedente Super Mario Run dovrebbe uscire a marzo 2017 anche per Android, anche se Nintendo potrebbe diminuire in questo caso i tempi d’attesa.

Ti raccomandiamo