Athleisure-brand-ADAY-leggings Fonte foto: ADAY
SMART EVOLUTION

I leggins tecnologici che durano di più grazie a speciali cuciture

Sono tante! Cos'avranno di così speciale questi pantaloni elasticizzati da 125 dollari che tutti li voglio nel proprio guardaroba?

26 Dicembre 2016 - I wearable oramai sono una presenza sempre più fissa nella vita di tutti i giorni. Fitness tracker, gioelli e smartwatch. L’ultima frontiera son i leggins che tracciano il proprio movimento. Sono carini, ma non è certo per il loro look originale che tutti fanno la fila per portarseli a casa. Forse il merito sarà di una mega super campagna pubblicitaria senza precedenti, ma il vero motivo va ricercato altrove.

È la stessa ADAY che spiega il successo dei suoi leggings Throw & Roll venduti sotto il brand Athleisure. Il primo è l’avanzata tecnologia dei tessuti. L’azienda lavora con ingegneri di tutto il mondo per trovare e creare tessuti tecnologicamente avanzati con superpoteri speciali come, per esempio, la termoregolazione o la gestione delle pieghe. L’azienda sceglie infatti, con molta attenzione ogni fabbrica per il loro know-how innovativo che guarda al futuro e la loro esperienza tecnologica in modo da poter usare tecniche di realizzazione al top per rendere i capi più duraturi.

Tessuti da supereroi

ADAY vuole cambiare il modo di fare acquisti. Possedere abiti davvero versatili significa che è possibile comprare meno cose, perché ogni pezzo permette di fare molto di più. E alcuni dei loro modelli sono anche realizzati con materiali riciclati. I leggings Throw & Roll Leggings, nello specifico, sono dotati di una tasca laterale solo per il telefono, due cerniere frontali e cuciture che, come accennavamo prima, durano tre volte quelle normali. I leggings di ADAY sono, inoltre, ad asciugatura rapida, in grado di gestire l’umidità, proteggono dai raggi UV, resistenti e stretch.

 

Ti raccomandiamo