SMART EVOLUTION

7 canali Amazon imperdibili in offerta fino al Prime Day

Sono 7 i canali di Prime Video Channels in offerta a un prezzo speciale fino al 22 giugno: cosa offrono e quale scegliere

Amazon continua a lanciare interessanti offerte per i suoi iscritti a Prime e a coccolarli con sconti speciali. Se da un lato c’è l’attesissimo Prime Day 2021 in arrivo il 21 e 22 giugno, dall’altro troviamo una selezione di canali on-demand di Prime Video Channels a un prezzo davvero speciale.

Ancora una volta il colosso dell’e-commerce conferma così un importante approccio al cliente Prime, i cui vantaggi non si limitano alle offerte eccezionali e spedizioni veloci illimitate. Entrare nel mondo Prime significa avere accesso a tutto un ecosistema di servizi e di contenuti in streaming: dalle serie TV e i film di Prime Video ai libri di Prime Reading e la musica di Amazon Music. Oltre ai contenuti inclusi con l’abbonamento da 3,99 euro al mese o 39 euro l’anno di Prime, i clienti potranno accedere anche al vasto catalogo di film, serie TV e documentari di Prime Video Channels. In attesa dell’arrivo del Prime Day 2021, ecco che arriva lo sconto: una selezione di 7 canali a soli 0,99 centesimi al mese per i primi 3 mesi di abbonamento. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire e valida fino al 22 giugno.

Approfitta dei 30 giorni gratis di iscrizione a Prime e prova Prime Video

StarzPlay in offerta su Prime Video Channels

Il canale StarzPlay è pensato per intrattenere il pubblico adulto e offre un ampio catalogo con tante serie TV e film avvincenti che si aggiorna ogni mese.  Tra queste troviamo Mad man, Now Apocalyps, The Act e Castle Rock.

Gli utenti Prime fino al 22 giugno potranno sottoscrivere l’abbonamento a StarzPlay pagando per 3 mesi solo 0,99 euro al mese. L’offerta poi si rinnoverà al costo canonico di 4,99 euro al mese.

Abbonati a StarzPlay a un prezzo speciale per i primi 3 mesi

Hayu in offerta su Prime Video Channels

Il canale Hayu offre oltre 250 reality internazionali e in lingua originale. Per chi ama fare un salto nelle vite altrui e seguire h24 tutte le vicende di Kardashians o Real Housewife, non resta che sottoscrivere questo canale per i reality on-demand.

Fino al 22 giugno abbonarsi al canale Hayu costerà 0,99 euro al mese per i primi tre mesi, poi si rinnova a 4,99 euro al mese.

Abbonati ad Hayu a un prezzo speciale per i primi 3 mesi

Crime+ investigantion Play in offerta su Prime Video Channels

Gli amanti del genere avranno di che guardare con il ricco catalogo del canale Crime+ Investigation Play di Prime Video, il primo canale italiano che è interamente dedicato al real crime.

L’offerta fino al 22 giugno prevede 3 mesi a 0,99 al mese in promozione e poi il rinnovo al costo di 3,99 euro al mese.

Abbonati a Crime+ Investigation Play a un prezzo speciale per i primi 3 mesi

RaroVideo in offerta su Prime Video Channels

Per vedere il cinema d’autore on-demand, la scelta giusta è il nuovo canale RaroVideo di Prime Video Channels, con tantissimi film per veri intenditori.

L’abbonamento a RaroVideo costerà 0,99 euro al mese per 3 mesi in promozione fino al 22 giugno, poi si rinnoverà a 3,99 euro al mese.

Abbonati a RaroVideo a un prezzo speciale per i primi 3 mesi

Blaze in offerta su Prime Video Channels

Con Blaze gli utenti potranno guardare il meglio del factual entertainment, compresi docu-realiy, survivor series e competition show. Tra i principali show troviamo Affari di famiglia, Affari al buio e A caccia di tesori.

L’offerta valida fino al 22 giugno prevede 3 mesi a 0,99 al mese e poi il rinnovo al prezzo non promozionale di soli 2,99 euro al mese.

Abbonati a Blaze a un prezzo speciale per i primi 3 mesi

MUBI in offerta su Prime Video Channels

Cinema d’autore e film selezionati da tutto il mondo caratterizzano il catalogo offerto dal canale MUBI su Prime Video Channels.

Anche MUBI è in offerta al prezzo promozionale di 0,99 al mese per tre mesi, poi si rinnova al costo di 9,99 euro al mese.

Abbonati a Mubi a un prezzo speciali per i primi 3 mesi

History Play in offerta su Prime Video Channels

Per gli appassionati di storia, nulla è meglio del canale History Play con il suo vasto catalogo di serie TV, show e documentari a tema storico. Dagli Enigmi Alieni fino ai casi di politica come la morte di Kennedy e ancora la storia segreta della Casa Bianca.

Il canale History Play fino al 22 giugno sarà in offerta a 0,99 al mese per i primi tre mesi, poi il costo sale a 3,99 euro al mese.

Abbonati a History Play a un Prezzo speciale per i primi 3 mesi

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963