Libero
TECH NEWS

Al via la Fortnite World Cup: la finalissima è a New York

La Fortnite World Cup prende il via con gli Open Online: alle finali accederanno i 100 migliori giocatori e le 50 migliori squadre.

Pubblicato:

La Fortnite World Cup 2019 è ufficialmente iniziata il 13 aprile con le qualificazioni globali e terminerà il 26-28 luglio con le finali all’Arthur Ashe Stadium di New York. Il torneo, di cui avevamo già parlato qui, è da record: in palio ci sono 100 milioni di dollari e l’attenzione sulle competizione è tantissima, considerando anche il successo incredibile del gioco di Epic Games, ormai diffusissimo a livello globale.

Le qualificazioni – gli Online Open – finiranno il 16 giugno e sono divise in cinque aree: Nord America costa orientale, Nord America costa occidentale, Europa, Asia, Oceania, Brasile. Nel corso della finale a gareggiare saranno i 100 giocatori migliori del mondo, selezionati dalle qualificazioni in un torneo individuale, e le 50 migliori squadre. I tornei si divideranno dunque in due modalità: Solo per i giocatori singoli e Duo per le squadre.

Libero Annunci

Libero Shopping