Libero
GUIDE ALL’ACQUISTO

Amazon Prime Day 2019, le offerte in anteprima

Il Prime Day 2019 si preannuncia particolarmente interessante per gli amanti della tecnologia. Scontati i dispositivi Amazon, gli iPhone e molto altro ancora

Pacchi Amazon Fonte foto: Shutterstock

Il Prime Day 2019 si avvicina sempre di più e, con il passare dei minuti, si fanno sempre più concrete le voci e le anticipazioni riguardanti sconti e promozioni in arrivo il 15 e 16 luglio. Le ultime, poi, sono piuttosto attendibili: arrivano direttamente da Amazon, che ha svelato alcune delle carte che intende giocarsi nel corso della due giorni di sconti riservati agli utenti Prime.

Così, se da un lato potrete affidarvi alle estensioni per browser e non perdere neanche un’offerta (e monitorare l’andamento dei prezzi), dall’altro è sicuramente utile avere a disposizione delle anticipazioni ufficiali del Prime Day 2019 grazie alle quali poter seguire i prodotti che più interessano. In ambito hi-tech, poi, di offerte per il Prime Day 2019 se ne conteranno a centinaia, se non a migliaia. Per evitare di “perdersi” in questo mare magnum, una guida all’acquisto realizzata con i suggerimenti di Amazon potrebbe permettere di risparmiare decine e decine di euro.

I possessori di uno smart speaker Echo (o di un dispositivo con Alexa a bordo) potranno scoprire altre offerte grazie ai suggerimenti dell’assistente vocale di Amazon. A partire da domani sarà sufficiente dire “Alexa, quali sono le mie offerte?” per avere qualche dritta sulle promozioni più interessanti.

Amazon Prime Day 2019: le migliori offerte hi-tech

Tutti i prodotti a marchio Amazon saranno sensibilmente scontati nel corso della due giorni di offerte del Prime Day. Il nuovo Amazon Echo Show 5 sarà scontato di 30 euro, con il prezzo di listino che scenderà a 59,90 euro; l’Echo Plus sarà disponibile a 99,99 euro, con un taglio del 30% del prezzo di listino; il Fire TV Stick a 24,90 euro; mentre il campanello smart Ring Video Doorbell 2 sarà acquistabile a 139 euro (-60 euro sul “solito” prezzo di listino).

Molto allettante lo sconto fino al 30% su una selezione di prodotti Apple (tra questi, ci sarà sicuramente l’iPhone Xr da 64 gigabyte e l’iPhone 8 da 256 gigabyte) o fino al 25% su computer portatili Acer, Huawei e HP. Sony, invece, sconterà diversi modelli di fotocamere digitali, videocamere, obiettivi e accessori. Gli appassionati delle pulizie domestiche non potranno di certo farsi scappare gli sconti fino al 42% sui prodotti iRobot (il produttore delle aspirapolveri robot Roomba). Della selezione di TV Smart in offerta faranno sicuramente parte i TV Samsung 4K UHD da 65 pollici.

Gli amanti del fitness, invece, apprezzeranno i tagli ai prezzi sui prodotti Garmin, Fitbit, Polar e Suunto. Fitness tracker, smartwatch, computer per bici e rilevatori di movimento subacquei potranno essere acquistati con sconti fino al 30% sul prezzo di listino.