prime day offerte lead up Fonte foto: Daria Nipot - stock.adobe.com
GUIDE ALL’ ACQUISTO

Amazon Prime Day 2021: le Offerte Lead Up da non perdere

In occasione del Prime Day 2021 tornano su Amazon le offerte lead up 10x10: le migliori offerte per ottenere un buono da 10 euro

Il Prime Day 2021 di Amazon arriverà il prossimo 21 e 22 giugno e sono diverse le iniziative lanciate per non farsi trovare impreparati. Per esempio, anche quest’anno sono state attivate le Offerte Lead Up 10×10: acquistando prima del Prime Day in store selezionati del marketplace si ottiene un buono di 10 euro da spendere durante l’evento.

I clienti iscritti al servizio Prime vedono così ampliarsi i vantaggi dell’abbonamento esclusivo di Amazon in attesa del Prime Day 2021, con 48 ore di sconti eccezionali su tantissimi prodotti di tutte le categorie presenti nel catalogo. Gli sconti sono riservati ai soli clienti Prime, che possono contare su spedizioni veloci e illimitate, offerte dedicate tutto l’anno e accesso alle piattaforme di contenuti streaming: da Prime Video e Prime Reading fino a Amazon Music e Prime Twitch.

Iscriviti a Prime e comincia ad accumulare buoni con le Offerte Lead Up 10×10

Prime Day 2021: cosa sono le Offerte Lead Up 10×10

Dopo il successo riscontrato per il Prime Day 2020 di ottobre scorso, Amazon ha rilanciato le Offerte lead up 10×10. L’iniziativa permetterà di aiutare le piccole e medie imprese che hanno uno store nel marketplace del colosso dell’e-commerce, promuovendo gli acquisti presso venditori selezionati.

I clienti Prime che acquisteranno prodotti per almeno 10 euro presso i venditori selezionati otterranno un buono sconto di 10 euro da spendere durante le 48 ore dell’attesissimo evento di offerte di Amazon. Gli utenti potranno scegliere tra tantissime categorie di prodotti dai più disparati venditori, anche di tecnologia: accessori per smartphone, tablet e PC e dispositivi smart.

Prime Day 2021: cos’è, le date e tutte le offerte

Le offerte del Prime Day 2021 sono dedicate a tutti gli iscritti al servizio in abbonamento Prime di Amazon, che è sottoscrivibile a 3,99 euro al mese oppure 39 euro l’anno. L’iscrizione prevede una prova gratuita di 30 giorni al termine del quale l’abbonamento potrà essere disattivato, oppure proseguirà con rinnovo automatico.

Essere iscritti a Prime permette di ottenere consegne veloci e illimitate e tanti altri vantaggi, tra cui le offerte esclusive del Prime Day. Ogni anno Amazon organizza un evento di 48 ore di sconti speciali su tutto il catalogo. Oltre all’evento, gli iscritti a Prime potranno accedere durante tutto l’anno a tantissimi altri sconti: dalle Offerte a tempo fino alle Offerte Lampo. Ecco tutte le date delle iniziative Amazon del mese di giugno 2021:

Iscriviti a Prime, usa la prova gratuita e scopri tutti i vantaggi dell’abbonamento e le offerte

Prime Day: come seguire le migliori offerte

Per chi non vuole attendere il Prime Day 2021 non resta che sfruttare le promozioni già presenti. Per non perdere le migliori offerte, Libero Tecnologia selezionerà i prodotti più interessanti tra le varie categorie di prodotti in sconto.

Segui i nostri consigli salvando questo articolo tra i preferiti del tuo browser, oppure andando su Google News a questa pagina e cliccando "Segui".

 

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963