Un utente tiene in mano uno smartphone e sul display appare la schermata principale del videogame Fortnite
TECH NEWS

Anticipazioni Fortnite 6: arriva la skin lama?

Epic Games sta per rilasciare la stagione 6 di Fortnite che sarà caratterizzata da una nuova mappa e una nuova skin lama, ecco tutte le altre novità

26 Settembre 2018 - La Stagione 5 di Fortnite ancora non è terminata, ma i milioni di gamers che ogni giorno si sfidano sui server di Epic Games già non vedono l’ora di misurarsi con il prossimo “episodio”. A breve, infatti, verrà rilasciata la stagione 6 di Fortnite e sulla Rete già impazzano i rumors. Ecco tutte le anticipazioni Fortnite stagione 6 emerse fino ad ora.

La nuova stagione, come sempre, porterà grandissime novità per quanto riguarda le skin e le personalizzazioni di personaggi, oggetti, armi e costumi. Un restyling che di solito divide gli appassionati. C’è a chi piace cambiare radicalmente stile al proprio personaggio e alle proprie armi e chi invece si affeziona particolarmente al design di una specifica stagione. Prima di vedere quali novità introdurrà la Stagione 6 di Fortnite è importante ricordare ai gamer che per completare il Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento resta ormai pochissimo tempo. Tutte le ricompense non ancora sbloccate infatti verranno definitivamente perdute quando verrà rilasciata la stagione 6 di Fortinte il 27 settembre 2018.

Nuova Skin Lama in Fortnite 6

A creare attesa tra i propri gamer affezionati è stata la stessa Epic Game che ha rilasciato un’immagine teaser della nuova stagione di Fortnite. Nella foto si vede una skin inedita di un lama. Il colore che caratterizzerà questa versione sarà il viola mentre il tema principale sembra essere la festa, la musica da discoteca e in generale i DJ. Molto probabilmente la Skin Lama sarà disponibile solo nel Pass Battaglia a pagamento. Attenzione però perché la scelta del viola e dei fulmini nell’immagine teaser ricorda molto da vicino anche il Cubo Viola, ossia il lago dove è possibile rimbalzare per salire in alto, molto in alto. Probabile dunque che in questa nuova stagione il Cubo Viola abbia nuove caratteristiche oppure che venga potenziato ulteriormente. Qualcuno tra gli appassionati ha parlato della nascita di un vulcano nella mappa principale, ma da Epic Games non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo.