Apple Support, l’applicazione ora è disponibile anche in Italia
L’azienda di Cupertino estende il supporto all’applicazione anche all’Italia. Apple Support permette di avere suggerimenti e informazioni sui device Apple

Dopo due mesi dal lancio ufficiale in Olanda, Apple rende disponibile anche in Italia Apple Support, l’applicazione che permette agli utenti di richiedere un appuntamento al Genius Bar e che offre guide e articoli per risolvere i problemi che affliggono i device della mela morsicata.
Con lo sviluppo di Apple Support, l’azienda di Cupertino sta cercando di migliorare i servizi offerti agli utenti nella speranza di diminuire i tempi di attesa per la risoluzione dei problemi che affliggono l’iPhone e gli altri dispositivi della mela morsicata. Apple Support mette a disposizione degli utenti alcuni servizi che solitamente sono disponibili solamente sul sito dell’azienda di Cupertino: grazie all’applicazione basteranno pochi secondi per richiedere l’aiuto del personale Apple. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente direttamente sull’Apple Store.
A cosa serve Apple Support
Con Apple Support gli utenti possono ricevere l’aiuto dei dipendenti dell’azienda di Cupertino direttamente tramite lo smartphone, per e-mail o tramite la chat presente all’interno dell’applicazione. Inoltre, è possibile prenotare un appuntamento al Genius Bar o leggere articoli d’approfondimento su come risolvere i problemi dei dispositivi dell’azienda di Cupertino. Apple Support è stato lanciato inizialmente in Olanda, mentre lo scorso anno è arrivato anche negli Stati Uniti. Da oggi, invece, è ufficialmente disponibile anche in altri 22 nazioni, tra cui l’Italia. Una bella notizia per tutti gli utenti iPhone che potranno risolvere i loro problemi con pochi click sullo smartphone.