Apple Watch
APPLE

Apple Watch 4, schermo più grande e lancio a ottobre

Per Apple l'autunno 2018 rappresenterà una rivoluzione, l'azienda statunitense infatti oltre ai nuovi iPhone aggiornerà tutta la linea e anche gli Apple Watch

12 Luglio 2018 - Per Apple si preannuncia un autunno 2018 infuocato. L’azienda di Cupertino, infatti, ha in programma di sorprendere tutti i suoi fan, andando a rinnovare l’intera linea dei suoi prodotti. Insomma, tra settembre e ottobre non ci sarà spazio solo per i nuovi tre modelli di iPhone X 2018.

L’autunno della rivoluzione Apple inizierà con la presentazione ufficiale dei nuovi tre smartphone di casa, l’iPhone X 2018, l’iPhone X Plus 2018 e l’iPhone X 2018 economico con schermo LCD da 6,1 pollici. Oltre ai tre nuovi telefoni Cupertino si prepara a lanciare sul mercato entro la fine dell’anno anche la nuova serie Apple Watch 4, un nuovo iPad e anche un nuovo laptop low-cost. E non è finita qui, perché stando alle ultime indiscrezioni riportate dall’analista coreano Ming-Chi Kuo, sempre molto attento alle novità di casa Apple, prima di Natale dobbiamo aspettarci anche il lancio di un nuovo modello di Apple AirPods, le cuffie wireless di Cupertino, e anche l’uscita sul mercato del tanto atteso AirPower, il caricatore senza fili portatile di Apple.

Come saranno gli Apple Watch 4

Subito dopo il lancio dei tre nuovi modelli di iPhone X 2018, Apple si dedicherà alla presentazione in bello stile dei suoi nuovi smartwatch. Gli Apple Watch 4 infatti arriveranno in anteprima ad inizio ottobre 2018. Quali sono le principali caratteristiche e le novità che dobbiamo aspettarci sugli Apple Watch di quarta generazione? Prima di tutto, pare proprio che dovremmo aspettarci due Apple Watch 4, che si differenziano l’uno dall’altro per la grandezza dello schermo. Il display sarà infatti molto più grande rispetto al recente passato. Nello specifico stando alle indiscrezioni riportate da Ming-Chi Kuo dovremo vedere sul mercato due diversi modelli: uno da 1,57 pollici e l’altro da  1,78 pollici. Per il resto invece il design dello schermo e dei cinturini rimarrà immutato rispetto ai modelli precedenti. Per quanto riguarda le funzionalità la nuova gamma Apple Watch 4 avrà il supporto per monitorare la frequenza cardiaca.

Tutte le novità Apple per l’autunno 2018

Dei nuovi iPhone abbiamo parlato più volte, Apple ha deciso di lanciare tre nuovi modelli, l’iPhone X con schermo OLED da 5,8 pollici, l’iPhone X Plus da 6,5 pollici sempre con tecnologia OLED e il tanto atteso iPhone “economico” con schermo da 6,1 pollici LCD. Sempre dopo il lancio dei propri smartphone Cupertino aggiornerà anche la propria linea di tablet. A ottobre 2018 dobbiamo aspettarci dunque di vedere due nuovi iPad Pro. Uno avrà schermo da 12,9 pollici e l’altro avrà un display da 11 pollici. Entrambi saranno dotati di sensore per il riconoscimento facciale, FaceID, e non avranno il tasto fisico Home. Apple come detto verso la fine dell’anno aggiornerò anche la propria linea Mac lanciando sul mercato un nuovo laptop dal prezzo contenuto che dovrebbe chiamarsi MacBook Air.

Infine i nuovi AirPods che verranno presentati subito dopo gli iPhone X 2018 avranno la grande novità dell’attivazione vocale Hey Siri, per poter utilizzare anche sulle cuffie l’intelligenza artificiale di Cupertino. Infine dopo la presentazione al WWDC 2018 Apple conferma di non aver perso di vista il caricatore wireless AirPower. La station per la ricarica senza fili dei vari dispositivi di casa Apple verrà lanciata sul mercato prima della fine del 2018.

Contenuti sponsorizzati