Libero
HOW TO

Arsenal - Napoli dove vedere in diretta streaming gratis

Scopri come vedere Arsenal – Napoli, andata dei quarti di Europa League 2018-2019, in chiaro e in diretta streaming gratis su smartphone, tablet e computer

insigne napoli Fonte foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Il big match dei quarti di Europa League 2018-2019 è Arsenal – Napoli, due delle squadre favorite per la vittoria finale. L’andata si gioca questa sera e verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8 e sul satellitare su Sky (canale 201). I tifosi potranno guardare Arsenal – Napoli in live streaming su SkyGo e sul sito di TV8.

Con lo Scudetto nelle mani della Juventus, il Napoli punta tutto sull’Europa League, l’unico trofeo che può ancora vincere. Nelle ultime settimane la squadra di Ancelotti si è concentrata esclusivamente sui quarti di Europa League, pareggiando e perdendo in Campionato partite contro squadre molto più deboli. Ancelotti ha voluto preservare i migliori e stasera schiererà l’undici titolare. Insigne è pienamente recuperato dopo l’infortunio muscolare e guiderà l’attacco del Napoli. L’Arsenal è un avversario da non sottovalutare: in Premier è in piena lotta per un posto in Champions League e l’arrivo in panchina di Emery ha rivitalizzato il gioco dei Gunners. Ecco come vedere in streaming gratis Arsenal – Napoli.

Arsenal – Napoli: orario d’inizio

Il calcio d’inizio di Arsenal – Napoli è fissato per le ore 21:00. Il collegamento televisivo, però, comincerà molto prima. Su SkySport Uno l’appuntamento è alle 20:00 con il pre-partita dallo studio, mentre su TV8 il collegamento inizierà alle 20:30.

Dove guardare Arsenal – Napoli in chiaro in tv

I tifosi napoletani potranno vedere Arsenal – Napoli in chiaro su TV8. Il canale del digitale terrestre ha ottenuto i diritti per mostrare la miglior partita delle italiane in Europa League 2018-2019.

Come vedere Arsenal – Napoli in diretta streaming su SkyGo

Si parte alle 20:00 con lo studio pre-partita, mentre il calcio d’inizio è fissato alle 21:00. Tutto in diretta su SkySport Uno, canale 201 di Sky. I tifosi potranno seguire in live streaming Arsenal – Napoli su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account sul sito dell’emittente satellitare e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, computer e tablet). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal Google Play Store e App Store.

Per guardare in diretta streaming Arsenal – Napoli bisogna lanciare SkyGo e inserire le proprie credenziali. A questo punto cliccate su Canali Tv e si aprirà una finestra con tutti i canali disponibili in streaming. Scorrendo verso il basso troverete SkySport Uno e cliccando sul tasto “Play” partirà lo streaming di Arsenal – Napoli.

Come guardare Arsenal – Napoli in diretta streaming gratis sul sito di TV8

Se non avete un abbonamento a Sky non dovete avere paura: potete guardare in live streaming gratis Arsenal – Napoli sul sito di TV8. Non c’è bisogno di nessuna registrazione o abbonamento, ma basta utilizzare un qualsiasi device con connessione a Internet.

Per vedere Arsenal – Napoli in diretta streaming gratis aprite il browser e inserite l’indirizzo del sito di TV8. Nel giro di qualche secondo dovrebbe partire lo streaming del canale e potete vedere Arsenal – Napoli.

Se non avete la possibilità di guardare in streaming il match, è disponibile la diretta testuale di Arsenal – Napoli sul sito di Virgilio Sport.