Libero
APPLE

Caviar Tesla, l'iPhone X placcato oro e a energia solare

L'azienda Caviar ha realizzato un iPhone X interamente ricoperto da bordi in oro 24 carati e con un pannello solare che alimenterà il dispositivo mobile

L’iPhone X è uno smartphone che supera i 1.300 euro, ma se questo prezzo non vi sembra abbastanza alto per i vostri standard potreste pensare di acquistare la versione Caviar Tesla. Si tratta di un telefono interamente placcato in oro e alimentato a energia solare prodotto da un’azienda russa che da anni opera nel mondo del lusso.

Il modello Caviar Tesla dell’iPhone X costa poco più di 4.500 dollari. A creare questa versione luxury è stata l’azienda Caviar, già famosa nel mondo per aver realizzato alcuni modelli molto costosi ed eccentrici di diversi telefonini (come ad esempio il Nokia 3310). In questo nuovo modello, dedicato come detto all’iPhone X, a colpire, oltre ai soliti bordi e ricami in oro a 24 carati, è in particolar modo il panello solare che ricopre quasi tutta la parte posteriore del dispositivo. Proprio per questo Caviar ha deciso di dare la denominazione Tesla al prodotto. Si tratta ufficialmente del primo iPhone alimentato ad energia solare al mondo.

iPhone X Caviar Tesla

L’unico inconveniente è che l’inserimento del pannello solare nella parte posteriore renderà impossibile la ricarica wireless del telefono Apple. Oltre alla versione “base” da 64GB di memoria, che come già sottolineato costerà poco più di 4500 dollari, ci sarà anche una versione “Plus”, con uno storage interno da 256GB, che raggiungerà i 5mila dollari. Una cifra notevole per uno smartphone. Le consegne inizieranno a partire dalla fine di novembre 2017 e gli interessati potranno acquistare il telefono iPhone X Caviar Tesla sul sito dell’azienda russa.

 

Il video in apertura è tratto da YouTube

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.